Saranno 300 metri circa.lore-teramo ha detto:Wow..abiti sulla centrale?![]()
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Saranno 300 metri circa.lore-teramo ha detto:Wow..abiti sulla centrale?![]()
theking ha detto:
Mi hanno dato il loro HAG, anche perchè il telefono fisso ora viaggia su VoIP. In effetti è poco configurabile e l'IP è nattato, però diciamo che sono soddisfatto, meglio così piuttosto che avere il mio router personale e navigare a strozzo con Infostrada.Albemix ha detto:Ma abiti vicinissimo alla centrale e sei a portante piena. Ti hanno dato il solito hag blindato o puoi usare un tuo router personale impostato in modo migliore dai dns ecc?.
Fastweb andrà più d'accordo con Telecom visto che si tratta di wholesale nel tuo caso. A Bolzano Vicentino i tecnici si divertono a sabotare il wholesale di Infostrada, non è possibile che una linea PERFETTA con portante fissa a 7616/640 continui a subire il taglio dell'upload a 288 kbps; guarda caso oggi apposta in centrale hanno scollegato l'utenza lasciando tutti gli ip a 0.0.0.0. Riavviando l'apparato è tutto tornato nella norma (ho visto il furgoncino Sirti transitare).
Saeuti
Albemix
no perchè infostrada non prevede eth in wholesaleLION Tech ha detto:Ma io mi chiedo come sia possibile che con Infostrada in wholesale non si riesca a navigare mentre con Fastweb si!
Telecom ha forse delle preferenze e/o delle priorità? Tutto ciò è molto ingiusto, dato che oltre che agire alle spalle dell'operatore, agiscono anche alle spalle del cliente!
Io ho lo stesso problema di theking su wholesale Infostrada, ma non sono intenzionato a cambiare operatore, è possibile chiedere di spostare la mia linea su ETH anzichè ATM che è saturo a tutte le ore?
LION Tech ha detto:Ma io mi chiedo come sia possibile che con Infostrada in wholesale non si riesca a navigare mentre con Fastweb si!
Telecom ha forse delle preferenze e/o delle priorità? Tutto ciò è molto ingiusto, dato che oltre che agire alle spalle dell'operatore, agiscono anche alle spalle del cliente!
Io ho lo stesso problema di theking su wholesale Infostrada, ma non sono intenzionato a cambiare operatore, è possibile chiedere di spostare la mia linea su ETH anzichè ATM che è saturo a tutte le ore?
theking ha detto:Mi hanno dato il loro HAG, anche perchè il telefono fisso ora viaggia su VoIP. In effetti è poco configurabile e l'IP è nattato, però diciamo che sono soddisfatto, meglio così piuttosto che avere il mio router personale e navigare a strozzo con Infostrada.
Questi sono i valori che aggancio:
![]()
Non c'è neanche gusto ora a scaricare con torrent, i download finiscono troppo presto![]()
Rispondo in ritardo dopo aver raccolto un po' di dati.Albemix ha detto:Hai una linea perfetta abitando vicinissimo alla centrale (Borgo Valsugana?). Peccato che ancora una volta si continui a prediligere con i soliti hag di Fastweb e Ip nattato, per caso con i dns se vengono impostati sulla scheda di rete riesci ad accedere a vk.com o no?. Hai la linea in Voip ma avendo molta banda non dovresti avere problemi, peccato non sia stata la classica RTG (così Fastweb paga meno di affitto a Telecom).
Saeuti
Albemix