Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, anche per la casa madreQuindi al momento funziona solo per clienti Very e non per tutti?
No, anche per la casa madre
A me no.Secondo testimonianze, con Very va pure.
E poi, l’ho provato anche io con ben 2 sim very e va (su Xiaomi Mi A3)
Se hai il VoLTE già attivo dovrebbe essere contestuale anche il vowifi.e come devo fare per usarlo? ho un Samsung.
Per Samsung e altre marche bisogna aspettare qualche aggiornamento futuro, purtroppoe come devo fare per usarlo? ho un Samsung.
Esattamente.Per Samsung e altre marche bisogna aspettare qualche aggiornamento futuro, purtroppo
Se hai il volte, hai anche quello. Il problema è se non hai xiaomi/redmi...Dimenticavo: sulla mia sim WindTre business ancora niente VoWifi.
Il che vuol dire che chi ha altre marche lo avrà quando sarà già in uso il voTelepathyEsattamente.
Sui Samsung americani in America l'opzione appare.
Il volte ce l'hai?Ho uno Xiaomi e ho fatto il comando però non mi appare il menu delle chiamate WIFI come mai? *#*#869434#*#*.
Il volte ce l'hai?
per fare apparire il menù il comando di deve restituire VoWiFi Carrier Check Disabled,Ho uno Xiaomi e ho fatto il comando però non mi appare il menu delle chiamate WIFI come mai? *#*#869434#*#*.
Credo che il servizio sia ancora un po' acerbo, comunque spegni i dati e lascia solo il wifi. Ed in questo menù seleziona l'altra voce, perché se lasci la prima, si, non funzionaSi. Sono riuscito ad attivare le chiamate WIFI andando nel telefono e impostazioni. Se invece clicco su "cerca" su impostazioni e quando mi trova "chiamate WIFI" ci clicco sopra mi rimanda al menu delle impostazioni di rete ma non appare nulla a riguardo.
Pero' non funzionano, non appare il logo. Il VOLTE funziona.
per fare apparire il menù il comando di deve restituire VoWiFi Carrier Check Disabled,
Credo che il servizio sia ancora un po' acerbo, comunque spegni i dati e lascia solo il wifi. Ed in questo menù seleziona l'altra voce, perché se lasci la prima, si, non funziona
Visualizza allegato 4726
Non saprei, prova a riavviare. Comunque leggo che hai un MI A2, quindi mi sa che sarà un percorso diverso, da come mi sembra di aver capito quiHo provato ma il logo VOWIFI in alto non appare. Se chiamo va in 4G VOLTE...
Non saprei, prova a riavviare. Comunque leggo che hai un MI A2, quindi mi sa che sarà un percorso diverso, da come mi sembra di aver capito qui
Enable WiFi Calling on Mi A2: Step by Step Instructions
Step by step instructions to enable WiFi Calling (VoWiFi) on Xiaomi Mi A2. Tested on Airtel network with BSNL ISP. Find more details inside.gizarena.com