Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vowifi anche con Tim dal 25/11/22

Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
Direi finalmente qualcosa si muove .. dopo Wind3..

 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Il vowifi tim non é stato ancora lanciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
9
Punteggio
18
Si sicuramente arriverà a breve .
Ma come é per Wind funzionerà solo con sim tim e Wi-Fi fisso tim .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Veramente?? Io ho Tim a casa e nel cell ma pensavo con tutti, mi sembra allora una cosa veramente poco utile..
 
Utente
Messaggi
526
Reazioni
25
Punteggio
28
C' è l' opzione da spuntare anche su Xiaomi Mi 11 Lite 5G.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Utente
Messaggi
371
Reazioni
60
Punteggio
28
Peccato si possa utilizzare solo su rete Tim.
Così come lo hanno concepito, non ha alcun senso.
Scusate io non lo ritengo poco utile anzi, chi ha case con segnale scarso o taverne da OGGI con Tim ma anche con W3 può finalmente ricevere chiamate sul suo numero di cellulare. E mi dite che questo non serve a nulla?
Certo se fosse aperto a tutte le reti Wifi sarebbe meglio, ma anche così è già una gran cosa.
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Scusate io non lo ritengo poco utile anzi, chi ha case con segnale scarso o taverne da OGGI con Tim ma anche con W3 può finalmente ricevere chiamate sul suo numero di cellulare. E mi dite che questo non serve a nulla?
Certo se fosse aperto a tutte le reti Wifi sarebbe meglio, ma anche così è già una gran cosa.
Se non ho la combo fisso/mobile Tim/W3, mi spieghi a cosa serve?
E' anche discriminatorio, se proprio la vogliamo dire tutta, visto che tante persone non potranno utilizzarlo proprio per questo motivo.
Le classiche ciofeche tutte italiane!
Inoltre, OGGI, chi ha un pó di buon senso, non sottoscriverebbe MAI una nuova linea fissa con i signori sopra menzionati che aumenteranno i canoni GRAZIE alla clausola istat, senza parlare dei vincoli e delle penali per recesso. Incommentabili!
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
371
Reazioni
60
Punteggio
28
Se non ho la combo fisso/mobile Tim/W3, mi spieghi a cosa serve?
E' anche discriminatorio, se proprio la vogliamo dire tutta, visto che tante persone non potranno utilizzarlo.
Le classiche ciofeche tutte italiane!
Inoltre, OGGI, chi ha un pó di buon senso, non sottoscriverebbe MAI una nuova linea fissa con i signori sopra menzionati che aumenteranno i canoni GRAZIE alla clausola istat, senza parlare dei vincoli e delle penali per recesso. Incommentabili!
Che senso ha ad oggi NON avere la combo?
Tim offre giga illimitati con la combo, che senso ha non averla?
Il resto che hai scritto non ha senso per di più Tim da 6 mesi non ha più vicoli e penali sulle sue offerte informati meglio....
Cmq la cosa è semplice preferisco avere il cell attivo in casa sotto Wifi e fare un contratto con i cattivoni...
 
Top