Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
A me invece are ers Torino se vengo chiamato risulto numero inesistente PS ho forzato l'attivazione del VoLTE al 159Mm2003 ha detto:
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A me invece are ers Torino se vengo chiamato risulto numero inesistente PS ho forzato l'attivazione del VoLTE al 159Mm2003 ha detto:
ilblago81 ha detto:Siccome certificare ha un costo, vengono inizialmente certificati solo i modelli "di massa". E Samsung è al primo posto (da anni) tra i brand più diffusi in Italia.
Probabilmente i telefoni che citi non sono così diffusi tra i clienti che usano Wind e così non sono (per ora ) stati certificati.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Più che altro per i vari Oppo,Xiaomi (esclusa serie mi10) , oneplus ecc li bisogna attendere che mettano mano alle sorgenti Qualcomm, invece per Huawei non so il perchéabosonetto ha detto:Comunque tutto questo non ha senso. Che si debba pagare per una certificazione semplicemente per telefonare.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ogni feature di rete (aggiuntiva) si paga.abosonetto ha detto:Comunque tutto questo non ha senso. Che si debba pagare per una certificazione semplicemente per telefonare.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Tutta un altra storia bloccato on 4G...mamma mia che goduriaAle24G ha detto:In effetti il VoLTE risolverebbe - in parte - quella brutta esperienza del drop in 3G in movimento bloccando il telefono in 4G
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Che si debba pagare per una certificazione semplicemente per telefonare.
Si, l'attivazione è automatica.Klondike ha detto:Altrove un utente ha segnalato di esserselo trovato attivo senza avviso. Ha notato che gli è apparsa l'icona volte vicino le tacche e basta
No no, anche al 159 non te lo attivano perché si dovrebbe attivare automaticamente.Klondike ha detto:Ah, pensavo arrivasse un'sms visto che comunque si tratta di un'opzione. Poco male, vuol dire che hanno iniziato il rollout "senza richiesta" XD
Si, infatti poi non chiamai. Solo un tentativo su whatsapp il giorno che uscì la notizia qui, e picche. Alla fine prima o poi appunto si attiverà a tuttinil4n ha detto:No no, anche al 159 non te lo attivano perché si dovrebbe attivare automaticamente.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ex3 impossibile. Si vedrà se attiveranno il VoLTE dal PeopleSoft o se faranno una rimodulazione di massa portando tutte le offerte a una neo MIAspecialdo ha detto:Ciao a tutti,
è possibile attivarlo su una sim ex 3 con tariffa tua matic che voi sappiate? È sicuro che sui dual Sim non funzioni?
Ale24G ha detto:Ex3 impossibile. Si vedrà se attiveranno il VoLTE dal PeopleSoft o se faranno una rimodulazione di massa portando tutte le offerte a una neo MIA
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk