- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
E speriamo lo sia, con tutto il tempo che hanno avuto per testarlo!ibm17 ha detto:In VoLTE può essere ancora meglio
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E speriamo lo sia, con tutto il tempo che hanno avuto per testarlo!ibm17 ha detto:In VoLTE può essere ancora meglio
Suona proprio male questa affermazione, tipo "blocca in 3G".camaran ha detto:Al limite si disattiva dal telefono
keyfaiv ha detto:Temo che per il Volte, le cose siano state rimandate a data da destinarsi.. e io che speravo di testare la funzionalità con il mio cell nuovo
Chabuje99 ha detto:Penso si attenda che E/// possa abilitare il VoLTE e testarlo per bene.
Se pensi che qui https://windworld.org/vbb/showthread.php?p=380977 dicevi che entro fine anno (2018) sarebbe stato lanciato.. ormai si inizia ad intravedere la fine del 2019 e sembra che tutto sia rimandato a data da destinarsi...ilblago81 ha detto:È da quasi 1 anno che lo stanno testando.....
https://windworld.org/vbb/showthread.php?p=380935
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Se pensi che qui https://windworld.org/vbb/showthread.php?p=380977 dicevi che entro fine anno (2018) sarebbe stato lanciato.. ormai si inizia ad intravedere la fine del 2019 e sembra che tutto sia rimandato a data da destinarsi...
Questo calendario rappresenta perfettamente la situazione :
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo che non è una priorità, per fortuna la voce su Wind gira già bene in 3G/2G rispetto soprattutto a Vodafone un altro mondo proprio! L'immagine era giusto per ridere comunque continuano a rimandare.ilblago81 ha detto:
Sicuramente il volte non era una priorità..anzi...
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Sono d'accordo che non è una priorità, per fortuna la voce su Wind gira già bene in 3G/2G rispetto soprattutto a Vodafone un altro mondo proprio! L'immagine era giusto per ridere comunque continuano a rimandare.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
mario123 ha detto:Certo è che se vogliono portare tutto il 2100 su LTE il Volte lo devono attivare per forza secondo me.
Comunque spero che lo attivino presto insieme ad altri servizi...
EOS1972 ha detto:Ragazzi,
oggi smanettando sul mio Galaxy S9+ ho beccato questo strano dato sul VoLTE....
"Tipo di rete voce mobile 4G"
Ovviamente a Roma...
Che mi dite ???
ibm17 ha detto:C’è già da un po’ ovvero da quando nelle patch Samsung è stato inserito W3 come gestore VoLTE capable. Comunque lato rete su ZTE il VoLTE è attivo, ma i clienti comuni come noi non possono usarlo perché devono creare i profili IMS per le SIM, cosa che avverrà solo una volta che i sistemi gestionali saranno uniti con le sim H3G, per cui si parla di Q2 2020.
alex.vt ha detto:Quindi a regime a Giugno/Luglio 2020 ? Saro' curioso di vedere se poi seguiranno i full MNVO su rete Wind .
alex.vt ha detto:Quindi a regime a Giugno/Luglio 2020 ? Saro' curioso di vedere se poi seguiranno i full MNVO su rete Wind .