Utente
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
sbaglio o sono stati più veloci di fastweb?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con iPhone sicuramente si, ma piu o meno anche in generalesbaglio o sono stati più veloci di fastweb?
Prova con *#*#86583#*#* per disabilitare il check per VoLTE e VoWiFi, dovrebbe comparirti la possibilità di attivarlo, bisogna vedere se poi lato sim si abilita essendo gli xiaomi ancora non compatibili.Ho inserito la SIM sullo Xiaomi ed ancora non è possibile attivarlo.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Sì, grazie lo avevo attivato tempo fa ma nulla.Prova con *#*#86583#*#* per disabilitare il check per VoLTE e VoWiFi, dovrebbe comparirti la possibilità di attivarlo, bisogna vedere se poi lato sim si abilita essendo gli xiaomi ancora non compatibili.
Per riabilitare il check digita nuovamente il codice.
Ma non ti è prima arrivato un sms da poste dove dicono che il VoLte è attivo?Volte sul telefono di mia moglie attivo da oggi, iPhone 13 pro, ho attivato il selettore e riavviato come dice sul sito ed ha funzionato da subito
Ma non ti è prima arrivato un sms da poste dove dicono che il VoLte è attivo?
Dire che Apple è omologata è leggermente lontano dalla realtài terminali omologati sono solo Samsung e Apple
I Realme non sono ancora presenti nella lista. Puoi consultarla qui.PosteMobile VOLTE ha iniziato a funzionare dopo qualche giorno usando la sim-card in Samsung A22 5G (firmware tim) , comunque risulta ufficialmente compatibile.
Per curiosità, constatato che volte era attivo, ho provato a usare la sim su Realme 7 5G ma non funzionava....