Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io ero rimasto al fatto che si chiamava allegramente in 2G, probabilmente avranno rinunciato al loro VoLTE proprietario che di per sé era un progetto troppo ambizioso e per fare prima avranno usato le impostazioni di Vodafone.Qualcuno ha qualche testimonianza?
Pare che da stasera alcuni utenti sia attivo il VoLte su iPhone
Ma non proprio. Il VoLte è un fattore proprietario. E poi PosteMobile è un FULL MVNO....Io ero rimasto al fatto che si chiamava allegramente in 2G, probabilmente avranno rinunciato al loro VoLTE proprietario che di per sé era un progetto troppo ambizioso e per fare prima avranno usato le impostazioni di Vodafone.
Esatto, questo è il motivo per cui certi virtuali come 1mobile hanno avuto il VoLTE subito. Essendo Full Mvno devono fare da sè, ma pare che non sia una delle loro prioritàMa non proprio. Il VoLte è un fattore proprietario. E poi PosteMobile è un FULL MVNO....
Vogliamo le prove, peròUn utente su altro forum ha scritto chiaramente di aver fatto più chiamate e di essere rimasto in 4G durante le stesse.
Vogliamo le prove, però
Beh intanto è da vedere se ci sono state altre segnalazioni o se è l'unico caso sporadico. L'ha fatto almeno uno screen? Perchè insomma, altrimenti chiunque potrebbe dirloSarebbe carino un comunicato ufficiale della società, così per dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si lo screenshot c'è. Infatti volevo capire se era solamente un test o ci sono altri casiBeh intanto è da vedere se ci sono state altre segnalazioni o se è l'unico caso sporadico. L'ha fatto almeno uno screen? Perchè insomma, altrimenti chiunque potrebbe dirlo
Infatti per questo trovo sia strano, soprattutto su iPhone che richiede un minimo di dispositivi già abilitati presenti sulla rete, infatti sembrava strano anche a me che avessero usato le impostazioni Vodafone nonostante fossero un Full MVNO, però non vedo come possano essere arrivati a questo punto senza comunicare nulla riguardo a questo servizio.Ma non proprio. Il VoLte è un fattore proprietario. E poi PosteMobile è un FULL MVNO....
Si ma vogliamo gli screenshot!!Appena testato su un iphone 7, volte é attivo e funziona.
Visto il comunicato ufficiale che ha postato euteo (grazie) penso sia superfluo…Si ma vogliamo gli screenshot!!
Sisi, mi era sfuggito di controllare il sitoVisto il comunicato ufficiale che ha postato euteo (grazie) penso sia superfluo…