Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,561
Reazioni
76
Punteggio
48
Ho richiamato e mi hanno detto che la fase di test doveva durare due giorni ma non sanno quando verrà attivato a tutti. Comunque come già avvenuto per i clienti business arriverà un messaggio di comunicazione. Speriamo lo attivino presto.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Segnalo attivato il volte, me ne sono appena accorto, sto chiamando e rimane in 5G ultima chiamata delle 17,30 era ancora in 3G
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Su iPhone 13 pro, con eSIM, con flash 200, la mia compagna con cui sono al telefono ora iPhone 13 pro offerta da 5,99 sta chiamando ancora in 3G
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
485
Reazioni
10
Punteggio
18
A me era stato attivato qualche giorno fa ma ora mi sono accorto che è sparito. Evidentemente era una fase di test.

Edit: ho riavviato lo smartphone e funziona di nuovo, era un problema mio.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Registrato
Messaggi
138
Reazioni
48
Punteggio
28
“Secondo me” dovresti scriverlo in grassetto. Perché io ho quella a 9,99 e ancora niente…
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
“Secondo me” dovresti scriverlo in grassetto. Perché io ho quella a 9,99 e ancora niente…

Anche io ancora niente volte con offerta 9.99
Sicuramente non dipende dall’ offerta , non avrebbe senso .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Secondo me sono partiti da chi ha quella da 9,99 essendo la più diffusa ma essendo ancora in TEST il servizio non è attivo a tutti.. quindi non vuol dire che se hai quella da 9,99 in automatico è attiva a tutti…
Comunque io qualche giorno fa avevo chiesto l’attivazione al 177 e me lo sono ritrovato attivo ieri, magari mi hanno incluso nei test visto che l’ho richiesto in quanto non ho letto di nuovo scaglioni di attivazione questa settimana…
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Secondo me sono partiti da chi ha quella da 9,99 essendo la più diffusa ma essendo ancora in TEST il servizio non è attivo a tutti.. quindi non vuol dire che se hai quella da 9,99 in automatico è attiva a tutti…
Comunque io qualche giorno fa avevo chiesto l’attivazione al 177 e me lo sono ritrovato attivo ieri, magari mi hanno incluso nei test visto che l’ho richiesto in quanto non ho letto di nuovo scaglioni di attivazione questa settimana…

Se é un test partono da quella meno diffusa , non da quella più diffusa .
Ma ormai secondo me i test sono finiti e abiliteranno tutti a cluster (gruppi ) di sim .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Ma in tutto ciò, qualcuno con la esim e volte attivo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Su altro forum danno per oggi una nuova serie di attivazioni anche con offerta da 7,99 (prima volta che vedo segnalare) soprattutto attivazione su iPhone e Samsung
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Segnalano questo per verificare su iPhone SE è attivo..

Un altro modo è andare in Impostazioni > Generali > Info > scorri in fondo > premi due volte sulla scritta gestore e dovrebbe uscirti Stato IMS: Voce e SMS
 
Top