Supertech ha detto:
Sinceramente su Morro d'oro non mi risulta affatto quello che dici. Esistono degli impianti accesi ad 800 molto vicini e vale lo stesso a Notaresco. Quindi ti suggerisco di rifarti un giro.
Vorrei capire poi come hai fatto il confronto con il 3G a 2100....e' chiaro che se confrontiamo le tacche allora proprio non ci siamo. E questo discorso e' gia' stato affrontato decine di volte.
Pianella non e' dato come coperto quindi eviterei di dire che l'ho e'. Se l'indicazione e' parzialmente disponibile evidentemente, come ho gia' detto, non significa disponibile. Dal momento che Pianella non e' fatta solo da Pianella ma anche da tante altre frazioni allora l'indicazione "parzialmente disponibile" puo' voler dire che esistono aree del comune coperte Come vi ho gia spiegato, evidentemente inutilmente, e' come se vedeste una mappa in cui l'abitato di Pianella non ha copertura mentre magari la frazione di Cerratina si...
Non mi sembra un concetto molto difficile da capire.
La stessa disponibilita' di copertura puo' non voler dire necessariamente 100%, anche perche' nel mobile il concetto di 100% e' sconosciuto. Quindi anche se a Silvi mancava il sito a Nord direi proprio che era ben coperta....
Infine vanno sempre tenuti presenti due altri fattori: il primo e' che a volte i siti hanno dei problemi, il secondo e' che come in tutte le cose ci spossono essere degli errori, nel bene o nel male. Una mappa puo' quindi non essere corretta ma la perfezione e' dell'altro mondo.
vabbè certo se hanno attivato a Notaresco, il centro di Morro d'oro è chiaramente coperto outdoor.
Ma dal momento che Morro d'oro è costituita non solo dal piccolo centro che ha ma anche da frazioni di cui una molto più grande del centro stesso, coprendo quei 400 abitanti non hai coperto niente di tutto il comune. Sarà coperto massimo il 30% della popolazione comunale, quì sarebbe appropriata la dicitura "parzialmente disponibile".
Prima di dare il comune come coperto dovrebbero attivare la bts di Pagliare che copre quasi la totalità della pop. comunale e una strada statale piuttosto trafficata, che risultano completamente scoperte dal 4G.
A questo punto vorrei sapere cosa dicono le mappe interne di vodafone circa Pagliare. non dico il 100% ma almeno al 50% arrivateci prima di darlo coperto.
Per il discorso 3G 2100 e 4G 800 noto che quest'ultimo a volte scompare in alcuni punti della casa e mi ritrovo in 3G sempre dalla bts di Notaresco, quindi o i pannelli sono orientati diversamente o il 4G ha meno potenza, non so forse per i limiti di emissioni che hanno, di certo ne sai più di me.
Per Pianella, chiaramente, mi sono fidato di ciò che mi è stato detto.
A questo punto immagino che Cellino Attanasio sia data per parzialmente coperta solo perchè è attivo il sito di monteverde che copre Castelnuovo vomano. Ma che per ovvi motivi(ha una collina alle spalle) di cellino non copre assolutamente niente. (questa è solo una supposizione dato che ancora non provo di persona)
Silvi era ben coperta solo a sud, a nord il 4G non esisteva proprio, in stazione per prendere una tacchetta bisognava fare i salti mortali.
Esattamente, la mappa può non essere corretta al 100%, se noto qualcosa che non va però ho tutto il diritto di contestare.
Non voglio toccare il tasto velocità in 4G che spesso sono molto ridotte.