Revolt ha detto:
Sì? ... :idea: Trovameli te questi documenti, anziché ciarlare nel solito modo sapientone e sterile. Mi sembrava di averti chiesto di motivare con fonti le tue dichiarazioni, ma a quanto pare da te
tira vento contrario. :laugh:... Che pena che fai.
Per la miseria! Ma tu non sei in grado neanche di utilizzare internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vieni qui a parlare, anzi farfugliare, di cose di cui non sai assolutamente nulla.
Allora, piccolo, vai sul sito della regione Puglia, o se vuoi fare prima vai su
http://www.sistema.puglia.it/ altrimenti con te rischiamo di andare alle calende greche, digita su "Cerca nel Portale" la parolina "Wind" o "Vodafone" e cerca le Deliberazioni della Giunta Regionale. Per Vodafone ne trovi due, una di fine 2009 ed una di fine 2010 mentre per Wind al momento ne trovi una dell'inizio 2010 perche' la seconda non e' stata ancora pubblicata sulla GU. Non importa, intanto e' la stessa visto che il piano e' triennale 2009-2012 e al massimo vengono fatte piccole rettifiche. Trovi i dettagli, gli importi, il piano e capisci subito di cosa stiamo parlando. Non e' ne Digital Divide, ne' altro. E' il normale piano di investimento previsto da Wind in Puglia (sulla base di quanto si puo' prevedere quando uno fa la domanda....da quando la fai a quando te la approvano scorre un po' di acqua sotto i ponti) per cui se qualche pezzetto di fibra lo trovi e' la normale amministrazione per portare la fibra a qualche punto di raccolta/centrale anche a beneficio della rete mobile (cosa che fanno tutti gli operatori) e forse, a qualche cabinet...forse, Del resto qualcosina Wind deve pur fare, non e' che si puo' fermare a quanto ricevuto in eredita'...
Del resto gli importi sono quelli che sono, con 6 zeri...non con 9 (tendente ai 5 zeri se togli le spese di progettazione, il software ecc.)....per cui si capisce che non e' certamente la fibra il focus del piano. C'e' qualcos'altro che Wind a premura di recuperare considerato il contesto, e si capisce anche questo.
I 9 zeri, i veri investimenti sulla fibra, sono gia' stati esportati come costi dell'iniziativa Fibra per L'italia...se mai andra' veramente avanti. Quelli sarebbero gli investimenti sulla fibra, non le attivita' di routine.
Revolt ha detto:
Beh, se è vero che lavori per vodafone, dovresti essere un intenditore di proclami, quindi come si dice: "a buon rendere", oppure "impara l'arte e metti da parte". Se funziona per vodafone, alla fine dei conti lo finiscono per fare anche gli altri.
Ma io non ho assolutamente nulla contro quelli che tu chiami proclami. Penso che se un soggetto investe in tecnologia e favorisce lo sviluppo ha tutto il diritto di far conoscere quello che sta facendo e quali sono i suoi piani. E non importa che si chiami Vodafone o Gne Gne Gne.
Nell'Italietta che tu dici lamentarsi e' lo sport nazionale. Ci si lamenta se nessuno fa niente e ci si lamenta lo stesso se qualcuno fa qualcosa.