Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Smantellato!! Oggi passando sulla A8 il parcheggio dell'azienda MAM non aveva più il palo, vodafone si è ufficialmente staccata pure lei da quel palo, andando sul sito h3g+tim piu a nord.. era un traslococsfr9019 ha detto:Dai dai che rimuoviamo sto schifo di palo:
Siamo a Olgiate Olona (va) e quel obrobrio in bella vista per tutti coloro che passano dalla A8 è così da quando tim si è staccata ed è andata sul vicino sito vodafone nel 2015..ma ora forse c'è una svolta.. allora il sito in questione è questo:
Nativo tim ora solo vodafone infatti è un ssi "a vuoto", tim staccandosi da quel suo sito è andata sulla vicinissima bts proprietà vodafone qui:
A nord c'è un altro sito un sito h3g+tim e sinceramente più volte ho pensato speriamo vodafone vada li è tolgano quel palo ormai schifido, anche perché è molto vicino all'altro sito, ma non ci speravo visto che che io sappia è di h3g, e tim ci è andata dopo, invece:
Molto strano il nome 1RM03963.. e molto strano nomenclatura SSI2.0 su un sito probabilmente non proprietà tim.. sono quasi sicuro che il palo verrà smantellato, non credo sia un terzo sito..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A Cesate, il paese di fianco invece, o tim ha attivato 4G, oppure si è spostata su vodafone cambiando enode.. c'è questo nuovo sito rilevato:Ema9110 ha detto:Credo che ci sia stato un nuovo sharing su antenna Tim da parte di vodafone a Caronno Pertusella, vicino all'acciaieria!
Devo guardare meglio perché non vorrei dire una cavolata, ma passandoci davanti rilevo un segnale di - 51 dbm in umts.
Su castel per il momento non mi sembra di vedere niente di nuovo
csfr9019 ha detto:A Cesate, il paese di fianco invece, o tim ha attivato 4G, oppure si è spostata su vodafone cambiando enode.. c'è questo nuovo sito rilevato:
Ricordo che una volta che passai di li avevo 4G ma non era un 501 ma più vecchio..però potrei sbagliarmi..purtroppo è difficile con sti traslochi non si capisce più una mazza
Albemix ha detto:E' accessibile a piedi ma con la moto parcheggiata nel piccolo spazio adiacente (https://goo.gl/maps/LhwFGQ16QUs) ci si avvicina alla bts. Stessa situazione per i turisti e parcheggiatori che attraversano la strada per andare nel parcheggio.
Forse dovrei ripassare prima del weekend, il sito dovrebbe essere già operativo. L'area è tutta del parcheggio comunale, un pò di soldi d'affitto fanno bene al comune.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Indoor sicuramente Vodafone è la migliore ricezione, nella sala d'attesa dell'aeroporto e poco prima di uscire dal gate per Wind il segnale era quasi del tutto assente. Visto che fra circa un mese e tot giorni parto per la Sicilia, faccio una bella analisi indoor.
Mi linki le mappature di Cellmapper? Thanks.
Saeuti
Albemix
gially ha detto:Non è che hai controllato che cosa hanno attivato? Presumo 3g e basta...
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Mappa in pmcsfr9019 ha detto:Non ho visto se c'è anche 3G ma credo.. coordinate ti bastano le vie o le vuoi da mappe?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk