Sarà l'icona che è rimasta incantata sul 5g,se non arriva 5gSA non si può avere il VoNR...Ma le chiamate sono sempre state sotto 5G? non dovrebbe switchare in 4G? Ho notato che rimane in 5G invece anche in chiamata.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sarà l'icona che è rimasta incantata sul 5g,se non arriva 5gSA non si può avere il VoNR...Ma le chiamate sono sempre state sotto 5G? non dovrebbe switchare in 4G? Ho notato che rimane in 5G invece anche in chiamata.
Ho provato anche a far ripartire un’altra chiamata l’altra era in entrata e comunque rimane in 5G, è DSS dalle velocità arrivò a massimo 300 in download..Sarà l'icona che è rimasta incantata sul 5g,se non arriva 5gSA non si può avere il VoNR...
Perchè le chiamate la gestisce la EPC (la core 4G) e con NSA può andare sia sul carrier LTE sia sul carrier NRMa le chiamate sono sempre state sotto 5G? non dovrebbe switchare in 4G?
Bug dell’ultimo aggiornamento di ios (tuttora presente nelle beta di iOS 15)Ma le chiamate sono sempre state sotto 5G? non dovrebbe switchare in 4G? Ho notato che rimane in 5G invece anche in chiamata.
Non credo sia bug ma sia l' uli (icona 5G su rete 4G )Bug dell’ultimo aggiornamento di ios (tuttora presente nelle beta di iOS 15)
Si me lo immaginavo che non era la vera voce 5G, ma comunque mi fa un bell'effettoIl VoNR ovvero “voce su rete 5G” al momento non esiste perché abbiamo solo reti 5G NSA .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
In area Nokia ho visto che il layer n78 in chiamata non viene rilasciato (mentre n1 o altre bande LTE "secondarie", sì). Chiaramente non è VoNR, non essendo 5G-SA.Il VoNR ovvero “voce su rete 5G” al momento non esiste perché abbiamo solo reti 5G NSA .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
No, c’è un bug che si trascina specie nelle zone dove si fanno salti di frequenza rapidi, che tiene fisse le tacche sia che siano tante, o che siano poche, o addirittura resti in nessun servizio finché non riavvii.Non credo sia bug ma sia l' uli (icona 5G su rete 4G )
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
E' successo anche ad un mio amico con Iphone 12 Pro. Sicuramente ha beccato il 5G ma non credo proprio fosse una chiamata VONR /fatta con me che ero su Volte)Sarà l'icona che è rimasta incantata sul 5g,se non arriva 5gSA non si può avere il VoNR...
Oggi hanno attivato il 5g sulla bts di madignano (cr), nonostante sia fibrata, prestazioni di poco superiori al 4G (100in down e 35 in up)
Assolutamente si, le hanno montate a maggio ma sono state spente due mesi.Ma ha le AAU? Non è che hanno acceso il DSS?
Ciao, lì Wind non c'è... secondo me le AAU che hai visto su Codogno sono di TIM, ho da tempo il sospetto che abbiano installato lì il 5G (hanno modernizzato il sito senza andare a toccare le bande LTE), ma non sono mai riuscito a passare per verificareDa un mesetto le aau sono state montate anche a Codogno sulla bts presso la centrale Telecom, in cositing con tim e wind.
Ripassato e fatte foto decisamente migliori, che bello avere una HX350Spero di riuscire a passare a fare altre foto da fermo (questa era in movimento)