Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Speed test sempre con ho mobile ma stavolta a fiumicino rm bts dalla tributi in dss 700 n28
Visualizza allegato 6059Visualizza allegato 6060Visualizza allegato 6061Visualizza allegato 6062Visualizza allegato 6063
Sembrerebbe di sima solo con ho turbo giusto?
Si ho turbo se vedi il combo in firmama solo con ho turbo giusto?
Non capisco perché pur essendoci il 5G DSS in 3 antenne del mio paese passa spesso in 4G+ per poi ritornare in 5G con la stesso settore outdoor.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ho notato che se sono con il telefono in 5G, ma non aggancio una banda N, in 4G mi si collega comunque ad una sola banda 4G. Se disabilito il 5G, nella medesima posizione vado ad agganciare più bande 4G con aggregazione. Se non ho un vero 5G in pratica mi ritrovo con un telefono più lento che lasciando in 4G fisso
Oppo Find X3 NeoDi che telefono parliamo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Oppo Find X3 Neo
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Occhio a ULI (il telefono mostra 5G anche quando non c'è segnale 5G)A Montefiascone hanno attivato il 5g in tutte le antenne, ho fatto un giro e c’è copertura ovunque
Esattamente la stessa cosa succede a me. L'LTE è decisamente meglio (in termini di stabilità) del 5G (Vodafone ovviamente).Io ho visto n78 con ottimo snr e segnale a palla andare alla metà di quando c'era il 4G+ nella stessa bts.
Poi certamente se hanno adeguata banda e tutto è ok, si va abbastanza facilmente sopra il gigabit.