Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!devi mettere la 5G start e costa 5EUR oppure attendere qualcosa ad personamSapete se esiste qualche promo per provare il 5G vodafone? ho attualmente come tariffa la Vodafone Silver
devi mettere la 5G start e costa 5EUR oppure attendere qualcosa ad personam
Articolo su luccaindiretta.it
Si è chiusa con 38.162 visitatori paganti la prima giornata dell’edizione 2022 di Lucca Comics and Games. Un festival del record assoluto, i cui numeri continuano a crescere di ora in ora. Alla chiusura dei padiglioni di stasera (28 ottobre) il botteghino del festival viaggiava oltre quota 296mila e ormai sembra scontato che si supererà sicuramente il livello dei 300mila paganti nei 5 giorni di festival. E domani (29/10/2022) è atteso il primo vero test: la giornata è infatti da tempo sold out, con 75mila biglietti venduti.
Concordo di aver visto il 4G solo quando ci si collegava al 56979, e tra l'altro non scambiava dati neppure il primo novembre. Chissa' perche' non hanno attivato il 5G inter-site.Lucca Comics 2022 - 01/11/2022
Mi spiace per i mobile-tests lovers ma oggi non ho visto motivi per fare dei test perché è forse a occhio il giorno con la metà delle persone presenti rispetto ai giorni 29, 30, 31.
Nel giorno più pieno, dom. 30, non ho avuto particolari problemi: inviare video con wa con la freccetta di upload di qualche secondo, in alcune chiamate con qualche secondo di silenzio, per il resto niente di più.
In tutti i punti dove sono andato ero sotto copertura 5G con qualche buchetto (4g) in piazzale Verdi in "pianura" (non sulle Mura) che raramente mi collegavo alla 56979 (no 5G solo 4g) e per qualche volta alla "Carducci" 59724 (5G) ma per la maggior parte ero collegato alla Provvisoria in corso Garibaldi.
Cosa potrei dire ai tecnici di rete: alla 59722 (B1+B3+B20+N78) di aggiungere la B7
e alla 56979 di aggiungere la B7 e la N78.
Anche io ho una Vodafone Silver e nelle offerte per te ho trovato questa sulla App:Sapete se esiste qualche promo per provare il 5G vodafone? ho attualmente come tariffa la Vodafone Silver