Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
464
Reazioni
705
Punteggio
93
Pavia via Donegani
Mi10, eNb 29587, B20 + B3 + B1 + B7 (4x4) + n78. Questo sito ha anche B32 che il mio telefono però non aggrega in 5G.

Screenshot_2022-09-04-15-30-48-620_org.zwanoo.android.speedtest.jpg Screenshot_2022-09-04-15-33-05-813_com.qtrun.QuickTest.jpg Screenshot_2022-09-04-15-33-15-846_com.qtrun.QuickTest.jpg
 
Utente
Messaggi
464
Reazioni
705
Punteggio
93
Domandone: come posso sapere se il mio Samsung S21 aggrega la B32 con il 5g?
Consiglio di guardare le combo del tuo device su cacombos.com, se presenti (mi raccomando verifica che sia la versione corretta,, per i samsung esistono diverse versioni dello stesso modello, in base al mercato di vendita). Comunque il tuo telefono dovrebbe fare 20+32+3+1+7+n78 con MiMo 4x4 su B3, 1 e 7.
Che app usi per i valori radio?

Grazie
Uso NSG, per dispositivi Qualcomm con root (o mediatek).
 
Registrato
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Consiglio di guardare le combo del tuo device su cacombos.com, se presenti (mi raccomando verifica che sia la versione corretta,, per i samsung esistono diverse versioni dello stesso modello, in base al mercato di vendita).
Grazie... per il mio dispositivo ho trovato questo https://cacombos.com/device/SM-G991B e da quel che posso vedere non mi sembra che possa aggregare b32 con n78...
Puoi verificare se ho interpretato correttamente? Grazie
Uso NSG, per dispositivi Qualcomm con root (o mediatek).
Grazie.. quindi in ogni caso bisogna rotare il telefono per usare quest'app...
 
Utente
Messaggi
464
Reazioni
705
Punteggio
93
Grazie... per il mio dispositivo ho trovato questo https://cacombos.com/device/SM-G991B e da quel che posso vedere non mi sembra che possa aggregare b32 con n78...
Puoi verificare se ho interpretato correttamente? Grazie
In realtà il tuo S21 può: per i Samsung la questione "combo bande " è un po' complessa.

Grazie.. quindi in ogni caso bisogna rotare il telefono per usare quest'app...
Si, oppure un mediatek in cui si possa utilizzare senza root. Per i Samsung Qualcomm ovviamente fare root invalida la garanzia (tripping dell' e-fuse di Knox). Un'alternativa sarebbe utilizzare il service mode dei Samsung: dal telefono *#0011#
 
Utente
Messaggi
701
Reazioni
91
Punteggio
28
Su quali mediatek si può usare nsg senza root?
Ho un realme 7 5g con mediatek.

Inviato seduto al bar
 
Utente
Messaggi
535
Reazioni
9
Punteggio
17
Passando a Vodafone con la nuova Vodafone Silver da 9,99€ al mese é incluso gratuitamente anche Vodafone Club quindi il 5G?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Passando a Vodafone con la nuova Vodafone Silver da 9,99€ al mese é incluso gratuitamente anche Vodafone Club quindi il 5G?
Se vai sul sito vodafone nel fai da te vedi nelle offerte attive
dovrebbero essere 10GB in 5G ma comunque utile per vedere il 5G
 

Allegati

  • offerta attiva.png
    offerta attiva.png
    43.3 KB · Visualizzazioni: 61
Top