Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Domandone: come posso sapere se il mio Samsung S21 aggrega la B32 con il 5g?Pavia via Donegani
Mi10, eNb 29587, B20 + B3 + B1 + B7 (4x4) + n78. Questo sito ha anche B32 che il mio telefono però non aggrega in 5G.
Visualizza allegato 4688 Visualizza allegato 4689 Visualizza allegato 4690
Consiglio di guardare le combo del tuo device su cacombos.com, se presenti (mi raccomando verifica che sia la versione corretta,, per i samsung esistono diverse versioni dello stesso modello, in base al mercato di vendita). Comunque il tuo telefono dovrebbe fare 20+32+3+1+7+n78 con MiMo 4x4 su B3, 1 e 7.Domandone: come posso sapere se il mio Samsung S21 aggrega la B32 con il 5g?
Uso NSG, per dispositivi Qualcomm con root (o mediatek).Che app usi per i valori radio?
Grazie
Grazie... per il mio dispositivo ho trovato questo https://cacombos.com/device/SM-G991B e da quel che posso vedere non mi sembra che possa aggregare b32 con n78...Consiglio di guardare le combo del tuo device su cacombos.com, se presenti (mi raccomando verifica che sia la versione corretta,, per i samsung esistono diverse versioni dello stesso modello, in base al mercato di vendita).
Grazie.. quindi in ogni caso bisogna rotare il telefono per usare quest'app...Uso NSG, per dispositivi Qualcomm con root (o mediatek).
In realtà il tuo S21 può: per i Samsung la questione "combo bande " è un po' complessa.Grazie... per il mio dispositivo ho trovato questo https://cacombos.com/device/SM-G991B e da quel che posso vedere non mi sembra che possa aggregare b32 con n78...
Puoi verificare se ho interpretato correttamente? Grazie
Si, oppure un mediatek in cui si possa utilizzare senza root. Per i Samsung Qualcomm ovviamente fare root invalida la garanzia (tripping dell' e-fuse di Knox). Un'alternativa sarebbe utilizzare il service mode dei Samsung: dal telefono *#0011#Grazie.. quindi in ogni caso bisogna rotare il telefono per usare quest'app...
Errata corrige: senza root solo per Kirin 5G (e con alcuni magheggi). Per i MTK serve comunque root.Su quali mediatek si può usare nsg senza root?
Ho un realme 7 5g con mediatek.
Inviato seduto al bar
Su S21 mi da codice non valido...*#0011#
*#0011# sul mio funzionaSu S21 mi da codice non valido...
Mi sa che funziona sui Samsung precedenti
Che Samsung hai?*#0011# sul mio funziona
Usi il tastierino di google o quello samsung? Perché funziona solo con quello proprietarioSu S21 mi da codice non valido...
Mi sa che funziona sui Samsung precedenti
Uso quello samsung... in realtà copiando e incollando il codice funziona, mentre se seleziono e pigio sull'icona telefono mi da errore... mah... misteriUsi il tastierino di google o quello samsung? Perché funziona solo con quello proprietario
Infatti non si deve pigiare sull icone del telefono, appena messo il cancelletto finale si apre il menu.Uso quello samsung... in realtà copiando e incollando il codice funziona, mentre se seleziono e pigio sull'icona telefono mi da errore... mah... misteri
come quello che hai tu: G991BChe Samsung hai?
Infatti non si deve pigiare sull icone del telefono, appena messo il cancelletto finale si apre il menu.
Se vai sul sito vodafone nel fai da te vedi nelle offerte attivePassando a Vodafone con la nuova Vodafone Silver da 9,99€ al mese é incluso gratuitamente anche Vodafone Club quindi il 5G?