Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vodafone 1000 - 1000 min/sms 7GB 12€ per tutti!

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
abosonetto ha detto:
Riporto da Mondo 3!
http://www.mondo3.com/vodafone/2017-03-21-special1000-7gb.html

MNP aperta a tutti.

1000 min
1000 sms
7GB
12€

Dettagli nel link di Mondo 3! Anche per dura pochissimo!

Questa è da prendere al volo ragazzi! Mando subito mia madre a farla!
nel manicomio ( forum di tel . net) dicono che arriva il messaggio ad alcuni ex clienti vodafone che ora sono wind e 3... in negozio hanno provato e senza quel messaggio nisba... sei sicuro??

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Se è legata al sms o alla chiamata dei venditori inutile neanche pensarci

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
E anche vodafone inizia a calare le braghe... Era ora ;)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Come non detto... mia mamma è stata spedita via senza successo dicendole che non era possibile attivare questa promo... Bah...

Prima di pubblicare certe notizia dovrebbero verificare la veridicità i nostri cari amici di M3.

Utente
Reazioni
16
Punteggio
38
Sapevo che era una winback... mi pare strano che Vodafone la offra a tutti, compresi i cugini Tim :p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
futurebrain ha detto:
Sapevo che era una winback... mi pare strano che Vodafone la offra a tutti, compresi i cugini Tim :p

Sì ma mia madre è Wind e non gliel'hanno attivata lo stesso. Quindi o il centro Vodafone non ne era al corrente o è una bufala che chiunque, e poi hanno corretto il tiro Wind 3, possa attivarla.. Peccato.

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
futurebrain ha detto:

Ai clienti dei cugini tim offrono solo la 1000 1000 2giga a 10 euro.. o meglio a me da inizio 2013 ad oggi mi hanno offerto solo questa più volte via SMS..

Utente
Reazioni
16
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Sì ma mia madre è Wind e non gliel'hanno attivata lo stesso. Quindi o il centro Vodafone non ne era al corrente o è una bufala che chiunque, e poi hanno corretto il tiro Wind 3, possa attivarla.. Peccato.

ma lei è ex cliente vodafone?

Utente
Reazioni
16
Punteggio
38
csfr9019 ha detto:
Ai clienti dei cugini tim offrono solo la 1000 1000 2giga a 10 euro.. o meglio a me da inizio 2013 ad oggi mi hanno offerto solo questa più volte via SMS..

eh appunto, per quello mi sembrava strana questa improvvisa ventata di generosità :p

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
futurebrain ha detto:
ma lei è ex cliente vodafone?
Sì era stata cliente per tantissimi anni, almeno 8-9... Vabbè cercherò il modo di farle fare qualcos'altro con Vf.

Utente
Reazioni
23
Punteggio
18
Oggi sms della Vodafone
1000minuti
100sms
10gb 4g
20€,
Se me la proponevano a 12-15€ la facevo al volo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
IPHONE7PLUS ha detto:
Oggi sms della Vodafone
1000minuti
100sms
10gb 4g
20€,
Se me la proponevano a 12-15€ la facevo al volo

Io ho questa a 15€... una vera bomba!

A

Albemix

Guest
10€ sarebbe buona come offerta, oltre io non accetterei. Attualmente con i 9€ con Wind ho molto di più tra sms e giga.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
Gli SMS sono 1000, non 100 come rileggo ora dal messaggio dell'utente... Comunque, 10GB a 15€ su rete Vodafone sono un'occasione da non poter perdere.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Io ho questa a 15€... una vera bomba!
Già...fantastica
Non credo esistano tariffe migliori su rete vodafone

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Al giorno d'oggi, molte persone guardano i prezzi. Per alcuni spendere 15-20€ può sembrare poco ma per stragrande maggioranza della gente, vuole stare su budget da 10-12€ massimi.
Se il prezzo fosse di 9-10€ una sim me la farei pure io:p.

Saeuti

Albemix

g5x

Utente
Reazioni
123
Punteggio
63
Anche io credo che il budget cui normalmente una persona di riferisce per le sue normali esigenze sia attorno ai 10 euro. Meglio 2 meno che 2 di più :)

15 euro è già un budget non proprio popolare se si pensa che difficilmente si esauriscono i vari pacchetti.

Minuti (con wa e simili se ne spendono "pochi")
Sms (stesso di sopra probabilmente peggio)
GB (questi servono di più ma su uno smartphone già con 3-4 gb si fanno tante tante cose)

Se poi si intende usare lo smartphone anche come hotspot e unica linea allora il discorso cambia e si può alzare il budget anche a 20 e più euro.