Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Come va?
Giony ha detto:cosa avrebbe di così tanto rivoluzionario?
Excalibur ha detto:a me non lo trova windowd update..
comunque.. piccolo ot.. se esce una promo per l'upgrade (che poi è una full) da vista al 7, come si dice offerta valida fino al 31/12, allora la compro. speriamo sia confermato 49euro.
AgesandroS ha detto:ma il setup stand alone c è già?
o si deve aspettare ancora un bel po'
keyfaiv ha detto:a quanto ne so, 49€ non sono per l'europa.. c'è un bel casino per quella versione.. in quanto la versione europea sarà full almeno all'inizio e sarà la versione senza esplorer.. per quella update ci sarà da aspettare ancora un bel pezzo
AgesandroS ha detto:il BT funziona perfettamente su vista...
solo che col SP2 hanno migliorato in un senso e peggiorato in un altro.
prima del sp2 cliccando sull'icona del BT sulla Systray si apriva un mondo di opzioni,adesso si apre una finestra con le periferiche corretametne installate,e bisogna ad esempio per conettersi in remoto col cellulare "X" cliccare su impostrazioni bt per aprire un altra fienstra con le tabs tra cui "connessione remota"....prima basta il click veloce sull'icona del BT!
su XP ancora piu semplice e immediato...
tasto DX sull'icona e si presentavano tutte le opzioni del caso!
Tecnologo3000 ha detto:...perchè ormai la palese dimostrazione di essere incapaci l'hanno data a tutto il mondo!!
AgesandroS ha detto:mi suona strano invece,e sintomo di qualcosa che nn va,l'aver già quasi sfornato del tutto il suo successore,seven...
beh questo si che puo' rappresentare un campanellino d'allarme,sembra un modo come un altro per portarsi alle spalle lo schifo che avrebbero commesso con l'uscita di windows vista.
ilblago81 ha detto:se è per questo non è l'unica...è bene ricordare che il tanto lodato MAC ha un cuore linux,opensource, creato dalla comunità. E poi te lo rivendono a carissimo prezzo.
Per lo meno la microsoft l'ha creato da se lo schifo, non ha preso quello che altri hanno fatto gratuitamente.