Utente
- Messaggi
- 1,618
- Reazioni
- 169
- Punteggio
- 63
Io l'aggregazione la faccio tranquillamente. E comunque, almeno a me, Very va meglio di W3 ahahahma il limite come lo fanno? con un impostazione lato rete o impedendo l’aggregazione delle frequenze?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io l'aggregazione la faccio tranquillamente. E comunque, almeno a me, Very va meglio di W3 ahahahma il limite come lo fanno? con un impostazione lato rete o impedendo l’aggregazione delle frequenze?
Una cosa del genere l'avevo notata negli anni in cui son stato arancione, e poi ovviamente anche in quei paio di mesi in cui ho usato very. In pratica, anche se vai ad una decina di mega, hai l'impressione che la navigazione sia un tantino scattosa, e soprattutto fai fatica anche con i video (youtube e cose così). Mentre con la Tim in firma, seppur abbia il cap video fino a 480p, non ho mai avuto problemi nemmeno con velocità inferiori al paio di mega, e nemmeno quella sensazione di scattosità di navigazione. Boh!Ecco su server wind3 e fast.com
Qui il cap non ci sarebbe però io mi sono accorto delle lentezza nell'uso quotidiano non nei test... quindi qualche cap c'è.
A me con WINDTRE la navigazione risultava lentissima e anche le app di messaggistica non andavano per niente, mentre lo streaming andava un Bijou! Questa cosa non me la sono mai spiegata.Una cosa del genere l'avevo notata negli anni in cui son stato arancione, e poi ovviamente anche in quei paio di mesi in cui ho usato very. In pratica, anche se vai ad una decina di mega, hai l'impressione che la navigazione sia un tantino scattosa, e soprattutto fai fatica anche con i video (youtube e cose così). Mentre con la Tim in firma, seppur abbia il cap video fino a 480p, non ho mai avuto problemi nemmeno con velocità inferiori al paio di mega, e nemmeno quella sensazione di scattosità di navigazione. Boh!
Io davo la colpa al ping, ma con iliad ce l'ho pure più alto eppure ciò non succedeA me con WINDTRE la navigazione risultava lentissima e anche le app di messaggistica non andavano per niente, mentre lo streaming andava un Bijou! Questa cosa non me la sono mai spiegata.
Con Very questo problema non c'è, e nemmeno con TIM, che ha ping 10ms e velocità anche di 0,9mbps.
Questi sono i fenomeni che nessuno riuscirà mai a spiegarsi![]()
Quindi secondo te è un cap imposto solo al piano 200GB?
Dai, è impossibile che abbiano introdotto un cap per l'offerta. Secondo me sono solo malfunzionamenti/congestioni del momento sui siti in cui avete provato.Ecco adesso non so cosa fare, ho il rinnovo dell'offerta il 22 giugno e il cambio con la 200gb si può fare entro il 30..se devo pagare 1 euro in più ed andare più lento anche no..
Facciamo una cosa: io ho richiesto la MNP da Postemobile ieri, quindi teoricamente dovrebbero farmi il passaggio entro Lunedì. Poi richiederò il cambio offerta in Very Flash 7,99€.Ecco adesso non so cosa fare, ho il rinnovo dell'offerta il 22 giugno e il cambio con la 200gb si può fare entro il 30..se devo pagare 1 euro in più ed andare più lento anche no..
Quoto. Anche perché non sarebbe corretto nei confronti del cliente, dato che non ne parlano da nessuna parte, a meno che nel contratto, che personalmente, non mi metto a leggereDai, è impossibile che abbiano introdotto un cap per l'offerta. Secondo me sono solo malfunzionamenti/congestioni del momento sui siti in cui avete provato.
Oh Signore! Speriamo di no! Anche perché, già qua i turisti saturano quelle due BTS che abbiamo, poi aggiungono "sti regali"... alla fine crollerannoIo davo la colpa al ping, ma con iliad ce l'ho pure più alto eppure ciò non succede
Qualcosa comunque staranno combinando, altrimenti non si spiegano i problemi su questa nuova 200 giga. Magari si stanno preparando per un'altra domenica di navigazione illimitata a 3 mega![]()
no il qr-code è mono uso, puoi averne fino a 3 gratis ma non mi sono più arrivati nonostante i vari tentativiIn realtà non ce n'era bisogno, lo stesso QR può essere usato fino a 3 attivazioni. Basta riutilizzare lo stesso, probabilmente è per quello che non te ne stanno spedendo un altro.
Io comunque non ho notato alcun problema, sono sempre andato al massimo...
ok grazie, comunque sto notando anche io oggi dei rallentamenti ( non eccessivi ), forse stanno facendo qualcosaFacciamo una cosa: io ho richiesto la MNP da Postemobile ieri, quindi teoricamente dovrebbero farmi il passaggio entro Lunedì. Poi richiederò il cambio offerta in Very Flash 7,99€.
Ti dirò come va e se applicano realmente altro cap, oltre quello della velocità
Davvero strano, a me è sempre andato e continua ad andare beneok grazie, comunque sto notando anche io oggi dei rallentamenti ( non eccessivi ), forse stanno facendo qualcosa
Ah sorry, avevo invertito le cose!no il qr-code è mono uso, puoi averne fino a 3 gratis ma non mi sono più arrivati nonostante i vari tentativi
La secondaSecondo voi se li contatto c'è qualche speranza che mi tolgono il cap o neanche sapranno di cosa parlo e riceverò la solita risposta preconfezionata che dipende dalla zona?
Comunque, non voglio insistere, né ho certezza assoluta, ma non è che è un CAP veramente della tua zona, che impongono su Very in quanto ha meno priorità (anche se la priorità è la stessa di W3). Succedeva una cosa simile con Ho. a mia zia (Napoli). Poi lì hanno aggiunto una B3 only ed il problema è sparitoSecondo voi se li contatto c'è qualche speranza che mi tolgono il cap o neanche sapranno di cosa parlo e riceverò la solita risposta preconfezionata che dipende dalla zona?
Hey ciao! Stanotte mi hanno passato il numero in very.ok grazie, comunque sto notando anche io oggi dei rallentamenti ( non eccessivi ), forse stanno facendo qualcosa