Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
L’ ho letto di sfuggita da qualche parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco
9af23addbb833b0b1d76c9ab07558dfa.jpg

Utente
Reazioni
54
Punteggio
28
Vodafone ed ho hanno la stessa priorità , a meno che non fai con Vodafone 5G priority

ok, però la domanda rimane..che senso ha andare sui "main"? poi probabilmente anche ai vari vodafone/wind3 frega zero se i clienti vadano sul brand minor..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
si ma non risponde alla mia domanda, ovvero:
chi ha già attivo il very full speed (quindi da prima) quando andrà in 5g?

Hai ragione . Ho letto male e veloce .
Si parla di “full speed 5G” .
Visto il costo della full speed 4G , secondo me chi ha già la full speed passerà al 5G

Utente
Reazioni
58
Punteggio
28
Hai ragione . Ho letto male e veloce .
Si parla di “full speed 5G” .
Visto il costo della full speed 4G , secondo me chi ha già la full speed passerà al 5G

attendiamo, mi auspico che sia questione di ore, interpretando questo:
1732523773040.png

alla peggio penso che si possa fare disdetta della vecchia e sottoscrivere la nuova..
ma, non credo. suppongo venga convertita automaticamente.
c'è solo da capire quando

Ultima modifica:
Windisti
Reazioni
290
Punteggio
83
5G inserito anche nella mappa di copertura mobile sul loro sito (peraltro non aggiornata)

Utente
Reazioni
11
Punteggio
17
Quindi W3 e Very hanno la stessa priorità sia in 4G che in 5G?

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Ma quindi, facendo una delle nuove offerte 5G incluso, o comunque avendo il full speed quando sarà, verrà rimosso il cap anche in 4G in favore del 300/100 o cos'altro?