Utente
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 83
Morto. Very è l'unica cosa uscita bene da questa fusione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma in che senso AHAHAHAle24G ha detto:Morto.
abosonetto ha detto:Ma negli ultimi giorni quanto stanno spingendo Very? Pubblicità in TV, banner su internet.
Oggi al centro commerciale Parco Dora di Torino distribuivano volantini a tutti quelli che entravano e proprio di fronte al corner Iliad c'è un corner di servizi con cartelloni giganteschi di Very.
Forse da WindTre si stanno iniziando (finalmente) a cagare sotto dall'emorragia di clienti?
Alla fine Vodafone sta tamponando abbastanza bene la perdita di clienti con ho.mobile, forse un po' meno Tim con Kena, ma a quanto pare è abbastanza ok sulla perdita di clienti.
Speriamo si facciano furbi.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello ma non accadrà. Very è allo stesso livello di ho. e kena, un marchio per offrire offerte low-cost. Ma con la differenza che sotto certi aspetti very è migliore di W3 (da parte di clienti ex3 e lato comunicazione), dimostrazione del caos che regna in quell'aziendag5x ha detto:E si vede che alla fine sposteranno i clienti wind3 su Very ahahahaha
Come campagna pubblicitaria Very >>>>>>> WINDTREObert ha detto:Veramente estesa la campagna pubblicitaria in corso, e di qualità (sicuramente superiore al brand principale)
https://www.mvnonews.com/2020/11/30...-a-genova-mega-affissione-che-purifica-laria/
io ho il tuo modello e purtroppo al momento con very non mi funziona. Con ho mobile invece va.LEG.1 ha detto:Ciao, per cortesia gradirei sapere se su Honor 9 lite il Volte è abilitato. Con ho.mobile è attivo. Grazie
Black20 ha detto:io ho il tuo modello e purtroppo al momento con very non mi funziona. Con ho mobile invece va.
Invece sul mio S8 plus il contrario. Very mobile volte attivo da giugno e invece ho.mobile non c'è verso.
Veramente ha detto che con S8+ va in Volte con VeryGetro ha detto:anche il mio s8+ non c è modo di attivarlo in volte mentre con vodafone va in pratica da quando l ho preso 3 anni fa
padulese ha detto:Veramente ha detto che con S8+ va in Volte con Very
Sì, very mobile è una copia di ho. Hanno usato il marchio come gioco di parole, hanno iniziato a spedire doppie SIM, ora i regali per i nuovi clienti...cristianpassa ha detto:Va bene prendere ispirazione, ma questo mi sembra un copia-incolla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, è solo limitata. La priorità è la stessa. In realtà non sarebbe nemmeno completamente limitata perchè in certe applicazioni (come lo streaming che scarica "a lotti") scarichi a banda piena come testimoniato nei post passatiLuchella91 ha detto:In pratica con Very rispetto a W3 si ha solo meno velocità? O è limitata anche in altro?