Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ma negli ultimi giorni quanto stanno spingendo Very? Pubblicità in TV, banner su internet.
Oggi al centro commerciale Parco Dora di Torino distribuivano volantini a tutti quelli che entravano e proprio di fronte al corner Iliad c'è un corner di servizi con cartelloni giganteschi di Very.
Forse da WindTre si stanno iniziando (finalmente) a cagare sotto dall'emorragia di clienti?
Alla fine Vodafone sta tamponando abbastanza bene la perdita di clienti con ho.mobile, forse un po' meno Tim con Kena, ma a quanto pare è abbastanza ok sulla perdita di clienti.
Speriamo si facciano furbi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
abosonetto ha detto:
Ma negli ultimi giorni quanto stanno spingendo Very? Pubblicità in TV, banner su internet.
Oggi al centro commerciale Parco Dora di Torino distribuivano volantini a tutti quelli che entravano e proprio di fronte al corner Iliad c'è un corner di servizi con cartelloni giganteschi di Very.
Forse da WindTre si stanno iniziando (finalmente) a cagare sotto dall'emorragia di clienti?
Alla fine Vodafone sta tamponando abbastanza bene la perdita di clienti con ho.mobile, forse un po' meno Tim con Kena, ma a quanto pare è abbastanza ok sulla perdita di clienti.
Speriamo si facciano furbi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Aggiungiamoci che recentemente pure Very mobile sta spedendo doppie SIM.
Comunquè sì, dal lato di acquisizione nuovi clienti, vedo più movimento da very che da W3.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Ho richiesto ieri una esim, sto ancora aspettando la loro mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

g5x

Utente
Messaggi
969
Reazioni
111
Punteggio
43
E si vede che alla fine sposteranno i clienti wind3 su Very ahahahaha
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
g5x ha detto:
E si vede che alla fine sposteranno i clienti wind3 su Very ahahahaha
Sarebbe bello ma non accadrà. Very è allo stesso livello di ho. e kena, un marchio per offrire offerte low-cost. Ma con la differenza che sotto certi aspetti very è migliore di W3 (da parte di clienti ex3 e lato comunicazione), dimostrazione del caos che regna in quell'azienda

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao, per cortesia gradirei sapere se su Honor 9 lite il Volte è abilitato. Con ho.mobile è attivo. Grazie
 

g5x

Utente
Messaggi
969
Reazioni
111
Punteggio
43
Ha un offerta importante ma molto semplice, elementare ed economica.

Gestire la comunicazione di un brand con queste caratteristiche non è difficile (è molto basic) ma occorre una diffusione capillare e costante per farlo essere credibile.
 
Utente
Messaggi
172
Reazioni
5
Punteggio
18
LEG.1 ha detto:
Ciao, per cortesia gradirei sapere se su Honor 9 lite il Volte è abilitato. Con ho.mobile è attivo. Grazie
io ho il tuo modello e purtroppo al momento con very non mi funziona. Con ho mobile invece va.
Invece sul mio S8 plus il contrario. Very mobile volte attivo da giugno e invece ho.mobile non c'è verso.
 
Utente
Messaggi
165
Reazioni
5
Punteggio
18
Black20 ha detto:
io ho il tuo modello e purtroppo al momento con very non mi funziona. Con ho mobile invece va.
Invece sul mio S8 plus il contrario. Very mobile volte attivo da giugno e invece ho.mobile non c'è verso.

anche il mio s8+ non c è modo di attivarlo in volte mentre con vodafone va in pratica da quando l ho preso 3 anni fa
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Getro ha detto:
anche il mio s8+ non c è modo di attivarlo in volte mentre con vodafone va in pratica da quando l ho preso 3 anni fa
Veramente ha detto che con S8+ va in Volte con Very
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
140
Punteggio
43
Va bene prendere ispirazione, ma questo mi sembra un copia-incolla

e5a8e4db3c91492de988f4cc7a46132e.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
cristianpassa ha detto:
Va bene prendere ispirazione, ma questo mi sembra un copia-incolla

e5a8e4db3c91492de988f4cc7a46132e.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, very mobile è una copia di ho. Hanno usato il marchio come gioco di parole, hanno iniziato a spedire doppie SIM, ora i regali per i nuovi clienti...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Luchella91 ha detto:
In pratica con Very rispetto a W3 si ha solo meno velocità? O è limitata anche in altro?
No, è solo limitata. La priorità è la stessa. In realtà non sarebbe nemmeno completamente limitata perchè in certe applicazioni (come lo streaming che scarica "a lotti") scarichi a banda piena come testimoniato nei post passati

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top