Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non capisco, potresti spiegarmi meglio? Mywind non è quella funzione che si occupa di recapitare un sms qualora mi abbiano chiamato con cell spento o irraggiungibile?giovax ha detto:credo che il suo problema sia dovuto al trasferimento di chiamata fittizio del MyWind
falconissimo ha detto:E disattivando la segreteria telefonica perche si dovrebbe risolvere il mio problema?
##002# di solito lo utilizzo con tutti gli operatori per disattivare la segreteria telefonica.
falconissimo ha detto:Il servizio clienti mi ha detto che questo mio problema è un disservizio che verrà risolto entro il 30 novembre.
Secondo voi è davvero cosi e devo solo aspettare?