Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non dovrebbero esserci priorità.andrea86 ha detto:Avrà la priorità come con il gsm 1800-900
Hai rilevato qualcosa? Sono molto curioso...andrea86 ha detto:Io ci dovrei passare domani in valsugana. Chissà se tim avrà attivato qualcosa a 900..
Ok quindi non sai, comunque come ti pareva la copertura Wind? (anche se un po' OT )andrea86 ha detto:Ho avuto Wind per l'ultimo giorno ieri quindi ho solo testato Wind e in tutta la valsugana l'umts era sempre 2100. Per tim farò verifiche la prossima volta che ci passo.. Anche se sinceramente sento solo di aggiornamento Vodafone e 3 all'umts 900, tim e Wind per me fanno poco o nulla.
theking ha detto:Ok quindi non sai, comunque come ti pareva la copertura Wind? (anche se un po' OT )
edit: aggiungo anche di aver trovato un interessante video su come bloccare la frequenza 900 su s3 e note
ma tante o poche che siano intanto si attivino...andrea86 ha detto:Secondo me si potrà attivare solo in pochissime zone... Le frequenze sono troppo poche per chi già lavora anche in gsm.
ibm17 ha detto:In molte zone di montagna è possibile, è pieno di questi posti in Italia dove avere fino a 25 canali GSM è più che sufficiente, infatti Vodafone lo sta facendo alla grande dove ci sono poche BTS.