Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!OT Nella zona Verbania Lago Maggiore e limitrofi piemontese, ci vorrebbe uno che ha un bel database e da una bella sistemata alle celle 4G su cellmqpper... da Arpa Piemonte non è facile e immediato capire i siti..Kikko90 ha detto:Vodafone 3G 900 MHz anche nel comune di Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola).
Ringrazio Lucano93 per la segnalazione!
csfr9019 ha detto:OT Nella zona Verbania Lago Maggiore e limitrofi piemontese, ci vorrebbe uno che ha un bel database e da una bella sistemata alle celle 4G su cellmqpper... da Arpa Piemonte non è facile e immediato capire i siti..
Quasi tutte le 1xxxx in quella zona mancano da posizionare una marea...lucano93 ha detto:Esatto da me dà 2 antenne e basta ma c'è ne sn di più
csfr9019 ha detto:OT Nella zona Verbania Lago Maggiore e limitrofi piemontese, ci vorrebbe uno che ha un bel database e da una bella sistemata alle celle 4G su cellmqpper... da Arpa Piemonte non è facile e immediato capire i siti..
È quello il problema... con castel in un attimo trovi... li ora che apri e chiudi ogni volta le schede...mrk2005 ha detto:E' abbastanza lento come sito, però vengono indicati gli operatori anche lì e anche le tecnologie attivate, che *di solito* corrispondono abbastanza.
steveone ha detto:In casa mia Vodafone non prendeva e il cell aziendale dovevo lasciarlo sulla finestra. Oggi mi sono accorto che avevo 2 tacche di segnale e vedo che sono in band 8. C'e' un sito per confermare l'UMTS 900 nella mia citta'?
Purple ha detto:Attivazioni a tappeto di 3G 900 anche qui a Rimini.
ibm17 ha detto:Speriamo non tocchino il 3G 2100 nelle località turistiche però, altrimenti schianta tutto!
ibm17 ha detto:Speriamo non tocchino il 3G 2100 nelle località turistiche però, altrimenti schianta tutto!
greg89 ha detto:Non ricordo se era già stato segnalato:
3G 900 presente anche a Bologna. Qui l'unico gestore che manca è Tim.
Lucca e arrondissments fino a Lunata solo 2100.greg89 ha detto:Presente anche a Pisa (insieme a Tim) e Livorno (manca solo Tim). Hanno acceso a bomba!
Spero lo abbiano attivato anche nella mia Lucca!