Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se giri un po' l'hinterland potresti trovare delle sorprese analoghe....csfr9019 ha detto:Primo u900 nel comune di Varese! Acceso sul sito Varese Molinazzo:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hinterland intendi provincia di Varese oppure il classico "Hinterland Milanese"?mrk2005 ha detto:Se giri un po' l'hinterland potresti trovare delle sorprese analoghe....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Intende Varese almeno secondo mecsfr9019 ha detto:Hinterland intendi provincia di Varese oppure il classico "Hinterland Milanese"?
Varese, Varese magari non proprio centro, ma hinterland appuntocsfr9019 ha detto:Hinterland intendi provincia di Varese oppure il classico "Hinterland Milanese"?
Grazie, ho visto un po di scia su siti varesini fuori dal centro, credo siano loro guarderò, Molinazzo l'ho beccata perché al -1 dove lavoro a Cantello ho visto H e di solito era E... questi altri vedo come beccarli, se tolgo la connessione dati va di default su u900 come tim o devo per forza andare dove u2100 non ce la fa?mrk2005 ha detto:Varese, Varese magari non proprio centro, ma hinterland appunto
csfr9019 ha detto:Grazie, ho visto un po di scia su siti varesini fuori dal centro, credo siano loro guarderò, Molinazzo l'ho beccata perché al -1 dove lavoro a Cantello ho visto H e di solito era E... questi altri vedo come beccarli, se tolgo la connessione dati va di default su u900 come tim o devo per forza andare dove u2100 non ce la fa?
Hmm non penso che vada in U09 solo togliendo la connessione dati... Forse mettendo in aereo e togliendolo...csfr9019 ha detto:Grazie, ho visto un po di scia su siti varesini fuori dal centro, credo siano loro guarderò, Molinazzo l'ho beccata perché al -1 dove lavoro a Cantello ho visto H e di solito era E... questi altri vedo come beccarli, se tolgo la connessione dati va di default su u900 come tim o devo per forza andare dove u2100 non ce la fa?
Io ricordo così...ti parlo fino a luglio 2017... in chiamata idem privilegiava u900 mi pare...ibm17 ha detto:Eeeee? TIM va in U900 se non hai i dati attivi? Seriamente? :O
Il "sistema aereo" lo uso quanto il cell si fissa in E per mandarlo in 4G... lo proverò bloccando in 3Gmrk2005 ha detto:Hmm non penso che vada in U09 solo togliendo la connessione dati... Forse mettendo in aereo e togliendolo...
ibm17 ha detto:Eeeee? TIM va in U900 se non hai i dati attivi? Seriamente? :O
greg89 ha detto:Anche io avevo notato questa cosa. Anche se si è agganciati al wifi
ibm17 ha detto:Ma... perché? Per mostrare più tacche? Per rendere più stabile il livello di segnale..?
Avevi ragione!mrk2005 ha detto:Varese, Varese magari non proprio centro, ma hinterland appunto