Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
3g 900 Mhz anche a Falcade
3u6uge5a.jpg


Grazie wind hahahahahahah ci vado tra 5gg a falcade
Che culo che ho!
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
In realtà beccati solo li .. e ho girato zona agordino
eek2.gif


pyby3e7e.jpg
y6y4y8u5.jpg


Attivi anche al.passo s pellegrino


Probabilmente essendo zona di confine li hanno attivati anche li
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Sì però è sempre zona di confine ad alleghe agordo etc etc rocca pietore cortina mai beccati umts 900

Anzi moena e proprio in Trentino .. intendevo zona di confine quello di falcade
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Non so perché ma ho la sensazione che regione per regione attiveranno 3G@900 a palla quasi ovunque...
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Se così facessero sarebbe il gestore con la migliore copertura in 3G in assoluto... Se già non lo è...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Se così facessero sarebbe il gestore con la migliore copertura in 3G in assoluto... Se già non lo è...
si devo essere sincero , oggi però a paneveggio umts 900 1 tacca wind era completamente bloccata anche se aveva migliore copertura , andava a scatti , spero non siano tutte cosi... vodafone andava cmq piano ma andava senza scatti (aveva cmq meno copertura di wind u900)

Cmq wind con sto umts 900 ha colmato un po di buchi .. serve eccome ma bisogna dosare bene la priorità ad es da Canazei al passo sella è buono per qualche tratto dove umts sparisce o è a -113 ...

Idem da moena a Predazzo prima si perdeva il 3g ora non più (visto che ha il sito a moena attivo umts 900 e 2 siti attivi a predazzo..) li ho mappati si vedranno ...

Poi con tante attivazioni dc hspa ottima qua wind ...

yba7ysy3.jpg
Altro umts 900
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea, ti torno a invitare ad evitare di scrivere risposte multiple... se devi aggiungere qualcosa a un messaggio usa il tasto modifica.

Grazie della collaborazione.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Il tasto modifica scompare dopo 30 minuti o era doppio ?

Perché noto che il mex ultimo è del 27.. non potevo modificare quello
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
djandrea ha detto:
Infatti .... come facevo a modificare ? E poi era un altro post su un altra attivazione umts 900 ...

Tranquillo in questo caso il problema non c'è, però se possibile anziché mandare una frase per post magari cerca di scrivere tutto insieme quello che c'è da dire su una determinata zona e manda un unico messaggio, sia per chiarezza del forum stesso, altrimenti diventa un macello con mille post mischiati, sia per il bene di hhc che altrimenti ci uccide se gli rincasiniamo il database :lol:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Tranquillo in questo caso il problema non c'è, però se possibile anziché mandare una frase per post magari cerca di scrivere tutto insieme quello che c'è da dire su una determinata zona e manda un unico messaggio, sia per chiarezza del forum stesso, altrimenti diventa un macello con mille post mischiati, sia per il bene di hhc che altrimenti ci uccide se gli rincasiniamo il database :lol:
ma oggi sull'umts 900 avevo scritto solo quel post O_O anche perchè ho messo sim 3 XD e ho rilevato quello bloccando su umts 900 e forzando wind! :D

http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=BrennerV attivi anche qua sia umts 900 voda sia wind , ma non capisco dentro non si riceve ne vodafone ne 3 ne tim ... pare tutto schermato!! solo gli operatori austriaci si ricevono ...
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Sì dentro il CC del Brennero Vodafone 1-2 tacche GPRS instabili e operatori austriaci a palla (-60/70 dbm)
 
Top