Altro umts 900 ?
http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=Vintl
http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=Vintl
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nicola ha detto:Dove wind sta attivando i 900 3g ha cambiato anche i pannelli?
Se passo sicuro ma dubitoObert ha detto:Se passi da Obereggen e Nova Ponente, fai sapere.....
Intendi in condivisione col gsm oppure è stato spento? Mi linkeresti la foto?ibm17 ha detto:No, nella foto di Canazei ad esempio hanno utilizzato il connettore del GSM 900. Nella maggior parte dei casi sarà possibile procedere così...
Nicola ha detto:Intendi in condivisione col gsm oppure è stato spento? Mi linkeresti la foto?
Perfetto grazie, quindi mi sa che lo attiveranno un po' ovunqueibm17 ha detto:La foto era questa, postata da djandrea:
Pannello di sinistra Wind, destra H3G. Nel pannello Wind entrano i connettori 3G 2100 (con RET), 2G 1800, 2G 900 e 3G 900 insieme. Pertanto la presenza del 3G@900 non è distinguibile ad occhio nudo ma solo con una rilevazione. Credo che la condivisione di connettore con il 2G venga scelta su tutti i siti, praticamente quasi tutti i pannelli 2G Wind vanno bene anche per l'UMTS.
Dovrebbe esserci qualcosina anche in provincia di Sondriodjandrea ha detto:Però ora solo test in Trentino a quanto ho capito
Ma sono tutti test a quanto pare ... meglio di niente per ora cmqgially ha detto:Dovrebbe esserci qualcosina anche in provincia di Sondrio