Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
È in attivazione. Un centinaio i siti al momento. Molti di piu andare a fine anno. Estate il boom di attivazioni
abbiate fede e pazienza ed entro fine anno (come scritto a marzo) avrete sorprese ovunque. Ringrazio la mia fonte, paul!
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
allora al passo fedaia servirebbe umts 900

idem da canazei al passo sella (C'è) ma non viene usato .. fino allo stremo rimane a -113 anche se non scambia dati ... con umts 900 va sui -95 quindi li anche serve ...


in alcuni punti può servire ;)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
cmq se non aggiustano bene le priorità la vedo dura ... :D ma è in test ora quindi ci sta!
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
non cosi ... questa praticamente lo aggancia se non lo prende per niente .. addirittura una volta si era staccato il segnale pur avendo leggero segnale umts 900 bloccando in umts 900 li ha presi ovviamente

se blocco in umts only e .. in automatico neanche li caga , va in edge 2g
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Uhm, speriamo allora sia davvero in test. C'è da dire che Wind con le priorità non è mai andata molto d'accordo, ma potrebbero migliorare questo rapporto :D
Però sono appena andati on-air quindi tolleriamo....
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Vodafone passa a 900 sotto i -107 dbm nella maggior parte dei casi, ma se ne era già discusso
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
yne3unus.jpg
umts 2100

7ytusymu.jpg
umts 900
by4asupe.jpg
Stesso punto o quasi ...
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
djandrea ha detto:
Però quello del passo Rolle va un po a scatti e lento si vede che è in test
Il 3G sul passo Rolle c'è da un bel pezzo, 4-5 anni fa quando avevo Wind mi stupii di trovare una copertura così capillare in Primiero e, appunto, sul Rolle, con la Valsugana ancora al 100% in GPRS. Mi sembra che le prime Valli ad ottenere l'UMTS in Trentino siano state, dopo la Valle dell'Adige, la Val di Fassa e la Valle del Primiero.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
theking ha detto:
Il 3G sul passo Rolle c'è da un bel pezzo, 4-5 anni fa quando avevo Wind mi stupii di trovare una copertura così capillare in Primiero e, appunto, sul Rolle, con la Valsugana ancora al 100% in GPRS. Mi sembra che le prime Valli ad ottenere l'UMTS in Trentino siano state, dopo la Valle dell'Adige, la Val di Fassa e la Valle del Primiero.
Sì parlavo dellumts 900 .. va a scatti si vede che è in test nel sentiero del marcio e un disastro ne con tim edge ne wind h+ e ne con vodafone riuscivo a scrivere il post .. oppure non caricava altro ... peccato perché wind umts 900 prende meglio di Vodafone umts 900 ...
 
Top