Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:trovata , Corrisponde ad IM115 giusto ibm?
è tra strada san romolo e via ernesto marsaglia ed è post 2011
eccola
purtroppo su street view è impossibile vederla ho provato ma niente
anche il cambio cid con cellmapper corrisponde .. è quella ,)
L'ho notato anch'io, quando viene attivato il 3G@900, se sul sito non c'è il terzo layer, viene aggiuntoibm17 ha detto:Domani ti dico.. comunque arrivato anche a Pedaso (FM) insieme al terzo layer. Serviva proprio qui!
giovax ha detto:incredibile come il centro Italia stia indietro....come sempre
Posso confermare che Anche sull lato tirrenico ė un continuo d' attivazioni ci sono sempre piu siti 900 ormai wind ė in testa Quigiovax ha detto:incredibile come il centro Italia stia indietro....come sempre
Dove è possibile vedere le attivazioni 900 mhz? Solo con netmonitor?w1ndBlack-66 ha detto:Posso confermare che Anche sull lato tirrenico ė un continuo d' attivazioni ci sono sempre piu siti 900 ormai wind ė in testa Qui
Puoi vedere L umts bloccando il telefono nella frequenza (non tutti i telefoni possono farlo) oppure con netmonitor hanno lo stesso cid del gsmluchella ha detto:Dove è possibile vedere le attivazioni 900 mhz? Solo con netmonitor?
Qui nel centro lato tirrenico la copertura , almeno nel viterbese, è ottima (compreso 2G), non a caso questa si chiama la "zona dei windiani" perché in tanti abbiamo wind. Il problema è solo uno, la connessione. Se escludo il 4G che va molto bene ma presente solo a Viterbo e Tarquinia, il 3G (H+) a volte non va, il segnale spesso è al massimo ma per 3 o 4 secondi si blocca per poi ripartire velocemente e caricare le pagine.
Ho letto che dipende dagli hardware Heawei delle bts che non funzionano bene con wind, già, solo con wind, perché anche Vodafone e Tim utilizzano spesso Heawei e non hanno alcun problema.
Credevo fosse un problema generale in tutta Italia invece a quanto pare solo qui, infatti al nord va veloce e non si blocca mai, e credo anche al sud.
Speriamo risolvano, oppure che installino il 4g un po' ovunque qui in zona.
Phx ha detto:Un paio di segnalazioni: 49694, 50956.
djandrea ha detto:Sanremo pigna Ventimiglia .. ma sbaglio o quel nuovo 3g 900 beccato ad Ospedaletti e impossibile da calcolare IBM ?
aggiungo anche questo ..?? Tra pigna e isolabona
Obert ha detto: