keyfaiv ha detto:
sbaglio o a parte quello che ho scritto io (sicuramente sbagliato, giusto?) nessuno di Wind/dentro/fuori/intorno, si è mai spinto nel dare tabelle di marcia, scadenze o altro?
All' inizio di questo lungo papiro (egiziano :sawiris
ovvero ad ottobre, dicevi che gli upgrade ci sarebbero stati a primavera. Quindi hai sbagliato.
Inoltre io ho letto di svariati utenti che hanno ricevuto una email da Libero con una scadenza ben precisa per gli 8 mega: entro aprile. Ora siamo a maggio, ma a parte qualche fortunato non direi che le ADSL2+ siano passate in massa ad 8 mega (sia
portante che
rubinetto).
Ovviamente ADSL1 = cenerentola, nulla da fare.
C'è una ulteriore riflessione che vorrei fare, se qualcuno di Wind legge questo forum: quando mi sono abbonato nel 2005 a Libero la scelta era:
- Alice (640K/256K) a 20 Euro
- Libero (4mega/256K) a 20 Euro
(in promozione per un anno e mezzo)
Come si vede, Libero era molto più competitiva.
Però l'abbonamento di Alice si è rivalutato nel tempo, passando allo stesso prezzo prima a 2 poi a 7 mega, invece Libero è rimasto uguale.
Per i "vecchi clienti" ora la situazione è questa:
- Alice (7mega/384K) a 20 Euro
- Libero (4mega/256K) a 20 Euro
Quindi Libero sarà tanto bella ma... non è più competitiva. Finchè funziona ed è affidabile (come nel mio caso) la si può senz'altro tenere, aspettando chissà quanto per l'upgrade: dovuto, per cambiate condizioni di mercato.
Wind, leggi e rifletti. :noparole: