Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
C'è scritto tutto sul sito di Libero, la 20 mega costa 25 Euro al mese.shreder0 ha detto:potrei fare anche Libero Mega ma devo sapere prima quanto mi viene a costare
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!C'è scritto tutto sul sito di Libero, la 20 mega costa 25 Euro al mese.shreder0 ha detto:potrei fare anche Libero Mega ma devo sapere prima quanto mi viene a costare
Sandro ha detto:libero adsl flat old quanto costava?
Nemesis83 ha detto:29,95 ed in teoria era l'unica flat di Libero di qualche anno fa: dava 12 mega su chi si trovava su rete Libero e 4 agli altri.
Sempre andata da dio.....solo che 30 euro per una 4 mega ormai sono fuori mercato, ma non hai idea di quanta gente ancora ce l'abbia
Vale77 ha detto:Tirando le somme: 89 pagine di forum, migliaia di messaggi ma 0 risultati...anzi le cose peggiorano di giorno in giorno..oggi ho dei ping alle stelle...tuttoincluso adsl 1 4mb( 4? e ki li ha mai visti)...e pensare ke negli altri paesi la 20 mb è una routine, con prezzi dimezzati rispetto ai nostri, da noi è una cosa eccezionale..ke dire w l'italia!!
Sul forum di Telefonino.net hanno detto lo stesso a un utente ADSL1 aggiungendo che pero' lui avra' al massimo 7mbit.
Meglio aprile a 7mb solo per ADSL2 o fine anno a 7/8mb per tutti?
Io ULL 4mb mai visti i 512, che cos'è "512", forse roba che si mangia? :laugh:Gabriele ha detto:Chi fra i lettori con una ADSL 4mb (su ADSL 1 e/o 2) scarica ancora a 512?
Gabriele ha detto:Per esempio, ho un atroce sospetto: posto che ora per forza Wind pubblicizza la velocita' di linea e non quella di download, non e' che le ADSL a 4mb sono state ridotte a 3.5 di download effettivo? Chi fra i lettori con una ADSL 4mb (su ADSL 1 e/o 2) scarica ancora a 512?
Da quel che leggo in giro siamo tutti fra 430 e 480.
Bravo. Stavo pensando la stessa cosa80Express ha detto:O meglio un'Alice a 7 mega da novembre 2007?
Entra nelle impostazioni del router e dicci la portante che hai.JACK_MATT ha detto:Ma in definitiva a qualcuno è stato fatto l'upgrade?
io ieri andavo dai 475 fino ad un massimo di 700...quindi nella mia zona c'e stato?
carbone1976 ha detto:La pacchia è finita dato che uno usa il fisso solo per internet non gliene frega nulla di mantenere il numero di casa...
pick74 ha detto:La pacchia purtroppo non è ancora finita perchè ci sono molte famiglie che il telefono lo usano e per vari motivi non vogliono perdere il numero di telefono. Il bello è che l'antitrust ne va fiera delle liberalizzazioni nelle telecomunicazioni...ma l'hanno capito o no che il settore fisso/adsl non sarà completamente liberalizzato finchè si potrà portare il numero da e verso qualsiasi operatore?
carbone1976 ha detto:Allora tu hai un doppio abbonamento per alcuni mesi e quando ti chiamano le persone gli dici che hai cambiato numero
pick74 ha detto:Nel mio caso (ma penso anche per molti altri) sarebbe troppo incasinato. Poi figurati se mi metto a pagare 2 abbonamenti per un pò di tempo... La soluzione deve essere la totale portabilità, senza distorsioni e spese inutili.
A questo punto vi propongo: facciamo una specie di petizione e la mandiamo all'AGCM e AGCOM?