Liberutente ha detto:
Si, ma quando lo hanno passato da 1,2 a 4 mega era ancora a listino. I 7 mega sono la nuova offerta per la Mini...
Magari aspetta qualche mese prima di decidere.
Si infatti..chissà,può essere che portino a 7mb anche me
In ogni caso aspetterò che rendino effettivi questi aumenti di banda e poi nel caso passo a Libero Mini..almeno pago 10€ in meno
Più che altro,cambiando discorso,mi sta sembrando assurda la mossa di Libero..mi spiego meglio: ha fatto uscire la sua "ipotetica" offerta a 7Mb (e dico ipotetica in quanto fin'ora lo è solo sulla carta) solo per fronteggiare la concorrenza..perchè chi allo stato attuale sceglie Telecom o Tiscali viene effettivamente attivato alle velocità specificate..quindi nessuna "attesa" di passaggio..
Infatti se andate sul sito Tiscali e il numero non è coperto dalla loro linea,spunta chiaramente che l'attivazione avverrà a 7Mb (in wholesale quindi su rete telecom)..
I clienti di Libero Mini invece vengono attivati a 4Mb se raggiunti dalla rete di libero e addirittura a 2mb se nn sono raggiunti!E questa mi sembra una cosa assurda!
Almeno potevano attivare le wholesale a 4Mb..come d'altronde veniva fatto per la vecchia offerta Libero Mega per chi non era coperto dalla rete Libero..
In questo modo in poche parole hanno semplicemente aggiornato la pagina internet ma in concreto non hanno fatto nulla!
Quindi altro che stare al passo con la concorrenza..a parità di scelta nessuno potrà scegliere Libero in questo momento..speriamo a questo punto che dal 1 dicembre diano una svolta a questi aumenti di banda..