wicked_child ha detto:
cosa cosa cooosa ?
mi sa che stai parlando di una cosa diversa allora, questi sono solo upgrade di banda, non variazioni contrattuali
Ma infatti!! Gli operatroi sono disarmanti.
Prima sono stato 2 ore al telefono cercando di chiedere nuovamente l'upgrade:
1° operatore: diceva che dovevo cambiare contratto, perdere i minuti e che non posso essere upgradato.
2° opertrice: gli spiego la situazione, dice di passarmi il reparto tecnico e invece attacca.
3° operatrice: maleducata, esordisce con battutine sul tono basso della mia voce, per poi dirmi con freddezza che è intile richiedere aggiornamenti, e che questi verranno fatti in futuro. Gli chiedo quando...e dice: non glielo so dire.
4° operatrice: mi dice di attendere...e attacca.
5° operatore: è del reparto tecnico e dice che io sono gia in adsl 2+, gli dico di no, e lui dice di si. Mi dice di passarmi al reparto commerciale e...indovinate? Attacca.
6° operatore: dice di essere il commerciale. Mi dice che sono in adsl 1 e che il passaggio verrà fatto in futuro quando ci sarà spazio.
(Gli operatori chiamati sono stati molti di più, ma vi risparmio molte delle risposte inutili)
Ora...io il 14 luglio feci richiesta di upgrade e mi fu risposto (come a tutti voi a cui poi l'upgrade è stato realmente fatto!) di attendere 10-15 giorni. Poi il 24, sfiga delle sfighe maledette, sono stato costretto a partire e a stare fuori casa per una settimana.
Ora...sarà un caso ok...ma guardacaso proprio io non sono stato upgradato. Che l'assenza da casa mi sia costata cara?
E perchè adesso gli operatori non mi dicono più di attendere sti 15 giorni? Finiti i passaggi a 8 mega su richiesta? Adesso siamo tornati ai vecchi tempi del "verrà fatto in futuro a tutti i clienti in automatico"?