Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
E per la seconda volta Telecomo lamenta 'dati incongruenti' nella richiesta di Infostrada e pure la data di domani per il distacco definitivo salta...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Guarda che io ero in adsl1 fino ad aprile, ho fatto il cambio per il TuttoIncluso 20Mega (solo per essere in ADSL2+ perchè andavo praticamente a 56k) e l'adsl è mancata per 15min al massimo. Quei tempi che scrivono servono per cautelarsi in caso di problemi, ma come ti ho detto ho cambiato contratto già 4 volte: adsl a 50cent al giorno, adsl flat, tuttoincluso e tuttoincluso 20mega e al massimo per fare i cambiamenti ci hanno messo 1 ora.Gabriele ha detto:La vecchia ADSL flat su Rete ADSL1, e' questo il problema.
Ecco cosa dice la FAQ (il grassetto e' mio):
Non so, mi pare un po' complicato e rischioso...
MirkoFG ha detto:tanto per cominciare carissimo gabriele l'upgrade lo so benissimo che cos'è quindi gentilmente fai poco il sapientone grazie
secondo me a parer mio rimarranno ancora degli utenti ancora a 4 mega anche nel 2009 io leggo ancora molti forum di utenti che lamentano di stare ancora a 4 mega con infostrada e sicuramente ne saranno migliaia di persone(che tramite mezzo forum non comunicano come noi) ad aspettare ancora l'upgrade ma dove vogliamo arrivare a dicembre ??? lo scrivevano che era a dicembre facevano prima
comunicato del upgrade via email 155 ecc certo ma in maniera molto superficiale come tutte le cose superficiali che adotta wind in tutte le cose e ve lo dice uno che da anni ha esperienze con wind e che ne ha subite di cotte e di crude a parer mio entro 2008 non significa nulla, io già mi immagino arriva il 2009 e la portante me la ritrovo ancora a 4 mega che ci vogliamo scommettere e già mi immagino la riproroga degli upgrade che nei comunicati dirà gli upgrade continuano per quelli non passati a 8 mega... ce da aspettarsi di tutto
a me quel entro il 2008 non mi significa niente non mi trasmette nulla
voi dite avere pazienza? e chi ce l'ha la pazienza se un vecchio cliente deve attendere cosi tanto per un aumento del cavolo che ci spetta da contratto dato che noi stiamo pagando contrattualmente una 8 mega ma che ne riceviamo 4 di portante ovvio
alessandro1963 ha detto:In effetti sono una caterva a 4 Mega..
minale. Ho tenuto duro a tenere questo gestore perchè per il mio lavoro mi aggrappo a un mio amico che ha la fibra ottica con
Fastweb, ma se avessi ascoltato tutte le palle che mi hanno scritto e detto i signori Wind
Qualche pagina di forum fà 'KeyFive' ha fatto un' ipotesi: che Libero stia prendendo in esame la possibilità di alzare le portanti anche alle vecchie ADSL1 in modo da erogare gli 8 mega (lordi) senza dover affrettare la sostituzione - costosa! - di tutti i vecchi DSLAM1 ... speriamo!Dr.Fix ha detto:Se avessero voluto portare tutti a 8 mega entro fine anno a quest'ora avrebbero sostituito tutti i DSLAM e passato tutti in ADSL2...
Gabriele ha detto:Fonte di questa affermazione?
Da quando leggo questo forum leggo post in cui ti dichiari disgustato da Wind e determinato a cambiare operatore, cosa che pero' non fai mai.
Non erano pero' palle o almeno non le definivi tali quando chiamavi tre volte in una sera il 155 e tre operatori ri dicevano che non era previsto alcun upgrade per nessuno dei vecchi clienti, fossero su ADSL1 o 2....
carbone1976 ha detto:p.s. wind fà schifo dice che non ci sono risorse in adsl2+ e poi se uno chiede la tv in meno di 2 settimane gli fanno tutto...
Quoto, quando le devi pagare le risorse ci sono...carbone1976 ha detto:p.s. wind fà schifo dice che non ci sono risorse in adsl2+ e poi se uno chiede la tv in meno di 2 settimane gli fanno tutto...
hhc ha detto:cmq, dando un'occhiata al valore SNR 5.4db sei prossimo alla disconnessione controlla bene i filtri e le prese telefoniche e stringi bene tutte le viti per recuperare una manciata di Db....