Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Giro la notizia da Mondo3, per nuovi e già clienti Wind. Tentate la fortuna!

http://www.mondo3.com/italia-mobile/wind/2016-05-11-talk-vincere-all-inclusive-1000.html

Novità in casa Wind.
Da domani 12 maggio 2016 parte, infatti, una nuova iniziativa dedicata ai nuovi e già Clienti che permetterà loro di vincere l’attivazione dell’ offerta All Inclusive 1000.
Partecipare è facile: il Cliente installa l’App WindTalk sul proprio smartphone, entra in «Gioca e Vinci», clicca su «Gioca Ora» e soffiando sul microfono scopre subito se ha vinto.
Importante: si può giocare una sola volta al giorno.

In caso di vincita il Cliente visualizzerà il Golden Ticket con la scritta ‘Hai vinto’.
Ricordiamo che l’offerta All Inclusive 1000prevede
– 1000 minuti VERI verso tutti
– 1000 SMS verso tutti
– 2 GIGA
canone 9€ ogni 4 settimane, senza alcun costo di attivazione.

Nel caso di cliente Wind già attivo si potrà effettuare gratuitamente il cambio opzione direttamente da Wind Talk.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Bene ora ho già un sacco di domande... Io avevo attivato la All Inclusive Celebration che con 12€ mi da 500 min 500 sms 1GB, ma siccome era Celebration mi avevano attivato 3GB extra e 1GB extra come under 30. Secondo voi se dovessi guadagnarmi il Golden Ticket mantengo tutti quei GB extra più quelli della PUA? Alla fine ci guadagnerei pure 1GB e spenderei 3€ in meno.
Questo è lo stamp delle offerte attive.

e1e32cd51a50ea321c92c11a93e307d9.jpg



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
abosonetto ha detto:
Giro la notizia da Mondo3, per nuovi e già clienti Wind. Tentate la fortuna!

http://www.mondo3.com/italia-mobile/wind/2016-05-11-talk-vincere-all-inclusive-1000.html

Novità in casa Wind.
Da domani 12 maggio 2016 parte, infatti, una nuova iniziativa dedicata ai nuovi e già Clienti che permetterà loro di vincere l’attivazione dell’ offerta All Inclusive 1000.
Partecipare è facile: il Cliente installa l’App WindTalk sul proprio smartphone, entra in «Gioca e Vinci», clicca su «Gioca Ora» e soffiando sul microfono scopre subito se ha vinto.
Importante: si può giocare una sola volta al giorno.

In caso di vincita il Cliente visualizzerà il Golden Ticket con la scritta ‘Hai vinto’.
Ricordiamo che l’offerta All Inclusive 1000prevede
– 1000 minuti VERI verso tutti
– 1000 SMS verso tutti
– 2 GIGA
canone 9€ ogni 4 settimane, senza alcun costo di attivazione.

Nel caso di cliente Wind già attivo si potrà effettuare gratuitamente il cambio opzione direttamente da Wind Talk.

grazie per la news. Tenterò la fortuna anche se era meglio avere la Gold
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
abosonetto ha detto:
Bene ora ho già un sacco di domande... Io avevo attivato la All Inclusive Celebration che con 12€ mi da 500 min 500 sms 1GB, ma siccome era Celebration mi avevano attivato 3GB extra e 1GB extra come under 30. Secondo voi se dovessi guadagnarmi il Golden Ticket mantengo tutti quei GB extra più quelli della PUA? Alla fine ci guadagnerei pure 1GB e spenderei 3€ in meno.
Questo è lo stamp delle offerte attive.

e1e32cd51a50ea321c92c11a93e307d9.jpg



Sent from my iPad using Tapatalk
I 3 "Porta i tuoi amici" secondo me ti rimangono. Invece, ho seri dubbi che ti mantengano quella dei 3 GB GRATIS, perché è collegata all'offerta sottoscritta.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
storm75 ha detto:
grazie per la news. Tenterò la fortuna anche se era meglio avere la Gold

Beh dai, in attesa che magari la ripropongano in futuro non è male... Tu cos'hai adesso?
Comunque ho chiesto all'assistenza Wind in merito al mio quesito, in pratica perderei i 3GB extra e terrei tutti gli altri, quindi nel caso dovessi passare all All Inclusive 1000 che ha 1GB in più rispetto alla mia All Inclusive base, alla fine avrei 9GB anziché 11GB che ho ora, ma pagherei 9 anziché 12€... Non so che fare.. Certo 9GB me li posso far bastare, ma 11 sono meglio :D
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
abosonetto ha detto:
Beh dai, in attesa che magari la ripropongano in futuro non è male... Tu cos'hai adesso?
.............. :D

Per il momento ho due sim wind. Una liscia con il pieno old e l'altra con la call your country wind:p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ottima iniziativa e spinta per l'app WindTalk.. Io ho già la 1000 quindi niente :p
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Ho scaricato la app in questione. Ma quella sezione dov'è? Penso che ora non c'è ancora perché non è il 12???
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Per pra non è comparso nulla neanche a me... Vedremo domani in giornata magari
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
A me sembra una cavolata, poi il fatto di soffiare ancora di più.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Ignis.84 ha detto:
A me sembra una cavolata, poi il fatto di soffiare ancora di più.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

si pure a me, ma tu vedi questa sezione dentro la app????
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Ragazzi ho aggiornato la app ed è comparsa la possibilità di giocare.
Ed indovinate un po??

Ho vinto il golden ticket :p :cool: :) :eek: :D
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Vinto anche io. Sapete sei il codice è possibile cederlo a terzi per la portabilità?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Secondo me lo danno a tutti finché non finisce :lol:
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Però pare che si possa tentare ogni giorno...
a77627ba7c6a6e44ccacc5b4cbbebabf.jpg


Magari ci sono altri premi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top