Volevo complimentarmi con tutto il nuovo staff, per il lavoro di revamping del sito.
Un po' di nostalgia per il vecchio WW c'è, in fin dei conti ho fatto parte dello staff, moderatore ed utente attivo dal 2000 e per almeno 15 anni.
Negli ultimi anni di frequentazione mi ero già posto, almeno personalmente, il problema di dare una scossa ad un sito che allora appariva stanco e sonnacchioso. Io sarei stato per un bel revamping come questo, già allora, ma le mie competenze erano (e sono) ZERO. Inoltre eravamo un po' tutti stanchi, poco vogliosi, tutti sempre più presi dalle nostre vite e con sempre meno tempo. L'idea era stata accantonata e c'era stato anche un po' di attrito con qualcuno.
La cosa migliore è stata trovare altre persone preparate, competenti e con tante idee...
Per questo sono solo un po' nostalgico, ma per niente dispiaciuto per la bella botta di novità che avete deciso di darvi.
Da parte di un componente del vecchio staff (quasi storico, ormai in soffitta con la naftalina), vi auguro tantissimi in bocca al lupo... che il vecchio WindWorld continui a vivere di passione e competenza, con blog, forum e nome nuovi, come ha sempre fatto!
Stefano