Utente
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
Non citi, ma si sa chi sonoQuando le cose vogliono essere fatte... Due forum che non citerò dovrebbero prendere decisamente esempio!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non citi, ma si sa chi sonoQuando le cose vogliono essere fatte... Due forum che non citerò dovrebbero prendere decisamente esempio!
Per questo ho ritenuto fosse superfluoNon citi, ma si sa chi sono
In effetti per chi è abituato a Tapatalk è difficile rinunciarvi. Comunque ottimo il nuovo forum e ben gestibilePer chi usa Tapatalk , va ricercato "TLCWorld" ed aggiunto ai gruppi.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Però ha poco senso ormai usare tapatalk considerando l'ottimo tema mobile e il fatto che puoi abilitare le notificheIn effetti per chi è abituato a Tapatalk è difficile rinunciarvi. Comunque ottimo il nuovo forum e ben gestibile
Sarà l'abitudine, ma lo trovo veramente pratico, e poi in un unico ambiente è possibile gestire più gruppiPerò ha poco senso ormai usare tapatalk considerando l'ottimo tema mobile e il fatto che puoi abilitare le notifiche
Sicuramente non è stata una scelta facile abbandonare il nome windworld, ma :Bello il nuovo forum. Il nome onestamente non mi piace.
Speriamo che possiate apprezzare le novità ed avere una piacevole esperienza d'uso sulla nuova piattaforma.