Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:che c..... io ho la super tim special a 10 euro! ma niente bonus
io ho la BONUS PER TE 20+ per un anno e praticamente ad ogni ricarica ti regalano il 20% di bonus senza scadenza da utilizzare anche per i rinnovi delle opzioni, prima viene utilizzato il bonus e poi il credito.abosonetto ha detto:Raga mi hanno appena chiamato dal 119 in fretta e furia dicendomi che mi avrebbero regalato sulla mia Special da 7€ il 20% per ogni ricarica effettuata nei prossimi 24 mesi!!! Che bomba! Però la ragazza mi ha liquidato subito al telefono e non so le condizioni. Qualcuno sa i limiti?
Grande Tim!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giony ha detto:io ho la BONUS PER TE 20+ per un anno e praticamente ad ogni ricarica ti regalano il 20% di bonus senza scadenza da utilizzare anche per i rinnovi delle opzioni, prima viene utilizzato il bonus e poi il credito.
no non lo so, si potrebbe mandare un messaggio x info su fbabosonetto ha detto:Grazie per le info. E c'è un limite mensile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è "Per sempre" non scade non è come quella di settembre che diventava 1gb o 13 al mesegiovax ha detto:bella, messa così sarebbe bella, ma non c'è scritto quanto viene a costare finita la parte promozionale.
se è valido il meccanismo solito, diventeranno 10 euro al mese?
djandrea ha detto:è "Per sempre" non scade non è come quella di settembre che diventava 1gb o 13 al mese
l'hai attivata allo stand tim ai comics?giovax ha detto:speriamo bene. dopo lunga trattativa con le persone al chioschetto, che non volevano più attivare sim con quella offerta, siamo riusciti a farcela fare, almeno sulla carta....
vedremo quando le sim saranno attivate
Giony ha detto:l'hai attivata allo stand tim ai comics?
non ti hanno detto se ci sono delle modifiche col passare del tempo?
come ti invidiogiovax ha detto:"per sempre" ..... , tutto ciò che hanno detto.