eh si credo sia un sito di test anche dell'lte 1500ilblago81 ha detto:Che strano sito?
Ma sembra molto basso...e poi non ha recensioni, nulla ?
E poi..solo 1 settore ?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eh si credo sia un sito di test anche dell'lte 1500ilblago81 ha detto:Che strano sito?
Ma sembra molto basso...e poi non ha recensioni, nulla ?
E poi..solo 1 settore ?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:eh si credo sia un sito di test anche dell'lte 1500e magari per la villa ormond (indoor) spara verso di li
anche se dovrebbe rimanere fino al dopofestival non so perchè l'abbiano messa ora , tra l'altro altro enodeb indoor , dipende , non mi sono messo attaccato sinceramentegreg89 ha detto:Direi che è decisamente un sito provvisorio.
Ma curiosità, che dBm raggiungevi lì davanti? Il pannello pare essere a 2m di altezza o giù di lì! Anche se immagino fosse settata per sparare con poca potenza rispetto alla normalità
Con Vodafone ci sei arrivato anche troppo spesso dalle mie partidjandrea ha detto:sono arrivato a -44 in b20
masimilianzo ha detto:@ibm17 mi sai spiegare la natura "proprietaria" del VoLTE? Perché gli operatori hanno diverse "versioni" di VoLTE?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:eh si credo sia un sito di test anche dell'lte 1500e magari per la villa ormond (indoor) spara verso di li
Avevo letto su fiercewireless se non sbaglio che, diversamente da altri protocolli 3GPP, per il VoLTE gli operatori possono fare più di testa loro. Ad esempio TIM non supporta il VoLTE alcuni telefoni che tecnicamente lo supportano benissimo.ibm17 ha detto:In che senso "versioni"? Il VoLTE è uno, solo che ogni gestore lo abilita tramite il proprio firmware...
Sì è sicuramente di test prima del lancio definitivo di tale banda...
masimilianzo ha detto:Avevo letto su fiercewireless se non sbaglio che, diversamente da altri protocolli 3GPP, per il VoLTE gli operatori possono fare più di testa loro. Ad esempio TIM non supporta il VoLTE alcuni telefoni che tecnicamente lo supportano benissimo.
christsys ha detto:Una domanda per i più esperti (di me)... qual'è la velocità massima raggiungibile in LTE, banda 3, con 20Mhz?
christsys ha detto:Grazie ibm... ho raggiunto i 137 mega, sono decisamente contento!
Complimenti per il nuovo record di velocità, io a Milano difficilmente supero i 100 mega :-(
B3 sul Monte Avena? Coprirà un sacco in giro mi sa. Vodafone ha solo 2G ancora sembrerebbe.djandrea ha detto:Tim ha attivato lte b3 Fonzaso, Malga Campon d'Avena ( FELTRE MONTE AVENA ) , vodafone ha ancora solo 2g?
Si l'ho scoperto oggi , ma era già posizionata da tetheking ha detto:B3 sul Monte Avena? Coprirà un sacco in giro mi sa. Vodafone ha solo 2G ancora sembrerebbe.
Spettacolo b3 20 + b20 tutte e 2 con 256 qam giusto?masimilianzo ha detto:![]()
![]()
256 QAM via Roma - Torino
Da me la damasimilianzo ha detto:Ma nsg non mi da info sulla seconda banda a cui sono agganciato. Guarda lo screen. Lo fa anche a te?