Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

gially

Guest
abosonetto ha detto:
Ho beccato un'altra micro 2600, segnale fortissimo...dove? All'interno del Teatro Greco! Deve essere quì dentro per forza! Ma non vedo nulla! Tu gially non ne sai niente?

4e8ury3y.jpg

y7u6yje6.jpg
Io so tutto caro ma lascio a voi la rabdomanza :p
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Aboso guarda i pali dei lampioni se ci sono... A Milano spesso le attaccano li le micro...
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Comunque io ho una micro outdoor nelle mie zone che cerco da 10 anni, mai trovata fisicamente...era solo gsm ora non so...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Le micro sono le più belle da scovare... possono nascondersi ovunque e non sei mai certo dell'ubicazione :D
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
In centro a Varese nel corso Vodafone è l'allarme del fiorista Corvi, ha una guaina enorme per solo dei cavi di un allarme..e appoggiando il 6600 arrivai a 27db XD tim dovrebbe averne una in corso anche lei ma mai mai beccata...Non ricordo il cid dovrei tornarci.. le altre micro le ho beccate più o meno tutte solo quella manca uuufff
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
cmq le micro 2600 le vedrei bene in una piazza dove c'è molta gente ... tanta banda e non saturano altro ...
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Appunto giony :/ ... Se mettiamo i mie test del cavolo insieme ad altri del cavolo come quelli di Gianfranco o chessò vorrei vedere...
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Stavo aspettando il treno a Fontane Bianche e ad un certo punto aggancio 4G! Da dove provenga è un mistero! 3 tacche banda 800Mhz.
Da sito Tim il comune più vicino coperto risulta essere Siracusa, ma dista 20Km in linea d'aria! Possibile? Per me hanno aggiornato qualcosa di più vicino e comunque si prende solo quì alla fermata del treno che rimane un po' in collina rispetto alla spiaggia.
ehynu7ug.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
20km, ad 800MHz poi, non sarebbero niente di strano...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Su tomshw dicono che TIM ha raggiunto i 1138 comuni in LTE e 2400 in 42.2... sul sito ci sono ancora i dati vecchi invece. Chissà, si tratta di oltre 300 comuni LTE in più rispetto alle ultime mappe!
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
1138?? Wow!

Sul sito impresasemplice comunque hanno già aggiornato il database anche se dice ancora 812 comuni!

Infatti controllando le mie zone sono stati aggiornati diversi comuni, che adesso vado a scrivere nella discussione dedicata! Che bel salto in avanti TIM!

Intanto questa sera ero a casa di un amica a Collegno nella quale il 3G di Tim, H3G e Wind stenta ad arrivare. Fortuna che con il 4G 800Mhz avevo 3 tacche di segnale :)
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
E io che dicevo "entro fine anno per me tim e voda arrivano a 1000"... Altroché :D
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Hanno iniziato a fare come Vodafone ora segnano coperta Pianella (PE) quando non c'è uno straccio di segnale
 
Top