Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Dalle mie larti hanno aggiornato nella prov di Torino:
- Pianezza
- Carmagnola

Prov Cuneo:
- Racconigi

Prov Alessandria:
- Tortona
- Valenza

In Valle d'Aosta non hanno aggiornato, ma in realtà Saint Christophe è già coperta a 800Mhz, e stanno inziando a coprire la città di Aosta con gli 800Mhz come ho rilevato qualche giorno fa nella zona ovest.

Brava Tim continua così..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco...ora danno coperta anche Brugherio come ho visto io l'altra volta...
Cernusco, Brugherio e Cologno Monzese sono le più vicine e confinanti coperte ufficialmente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Qui in veneto Tim sempre numero 1, coprirà almeno 4 volte i comuni che copre Vodafone.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh ma se lo attivano, perchè comunque non so forse arrivano gia sai? Perchè a Brugherio comunque in 1800 non era proprio tutto coperto quindi secondo me hanno attivato sia a 1800 che 800 ma con gli 800 avrei avuto copertura di più e non possono dare per coperta un paese di cui la metà e coperto da 1 tacca di che passa a 3G...secondo me hanno gia attivato 800 come dici te ma Carugate comunque non la danno coperta perchè comunque non sarebbe coperta bene...bha...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Brugherio però non è coperta dai 42 0_o come a Sanremo una volta o.o
Che senso ha?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Bho ma se ci sono le risorse perchè no? Bha...andava a 40 mega con 2/3 tacche il 4G a Brugherio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=LanaIndustriezoneT

questa ha LTE 800 :D e si vedeva .. arrivava fino a [h=1]Vilpiano[/h]
ecco i cid di merano.... la maggior parte credo lte 800
YfX3VtW.jpg


lasciate perdere i 2 cid 222 10 :D che sono di voda
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
l'hanno aggiornata oggi con quella data a quanto pare hahaha :D probabilmente mancano altri paesi ...
Be i 1000 entro fine anno credo li superino sia tim che voda...
 
Utente
Messaggi
322
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Abruzzo abbandonato a se stesso vedo :) Vodafone stravince.

L'Abruzzo è completamente fermo con Tim e ferma anche l'espansione dei 42.2 (veri).

Sono stato recentemente a Chieti, come dicevi tu la città alta è praticamente scoperta. Si riceve LTE solo forzando il cellulare. Tremenda cmq la bts dentro il campanile della cattedrale di San Giustino :eek:
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
be l'abruzzo nessuno ha tim avete detto, probabile la lasciano ultima negli investimenti per questo motivo.. nel 2006 quando ero andato a teramo roseto pineto ricordo che li l'80% era wind...
 
Top