arrivava da monza o villasanta sicuroPREG 4G ha detto:Beccato 4g tim a Concorezzo (1800) Iniziato con 2 tacche e finito con 1 tacca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!arrivava da monza o villasanta sicuroPREG 4G ha detto:Beccato 4g tim a Concorezzo (1800) Iniziato con 2 tacche e finito con 1 tacca
PREG 4G ha detto:Può darsi Avrai sicuramente ragione
djandrea ha detto:ma era lte 800 cmq tutto quello che rilevavo , non mi chiedere perchè ma il mio tel era quasi sempre su banda 800mhz
greg89 ha detto:Ecco qui l'impianto con il pannello cambiato:
https://www.dropbox.com/s/1mvs9q8ig6bc2a4/IMG_20140523_175834.jpg
Subito dopo l'installazione hanno immediatamente riacceso il gsm. Il 4G a 800mhz, invece, non è stato ancora acceso.
Il pannello più piccolo, invece, non è stato modificato. Su questo sono attivi il 3G, il dcs, ed il 4G a 1800.
greg89 ha detto:4G a 800 acceso stamani.
abosonetto ha detto:Wow in soli 4 giorni! Chissà come migliorerà sensibilmente la copertura indoor. Lucca centro? Dove esattamente?
Che meraviglia questo 4G 800Mhz. A Torino non vedo la scritta 3G sul display da quando sono tornato in Tim (2 mesi e mezzo). 4G ovunque, prestazioni altissime... Non potrei rinunciare!
Non vedo l'ora che coprano Aosta
addirittura fino a cogne c'è lte?torinese ha detto:Strano perché non coprano Aosta.
E' arrivato già Vodafone 4G!
Ieri ho girato con la bici da Aosta fino a Lillaz con Vodafone 4G, il 4G era sempre presente!
Ad Aosta e vicinanze agganciava a 1800 Mhz, più avanti 800 Mhz, speedtest sempre sui 30 Mega in down.
djandrea ha detto:addirittura fino a cogne c'è lte?
csfr9019 ha detto:Sono a Milano, zona via Giuseppe Bardelli e le varie vie attorno (nei pressi della fine di via Porpora verso Lambrate) un bel buco di 4g outdoor! Per il resto di Milano 4g ovunque e sto girando da un'ora in auto..
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:calcola che a milano centro ci sono moltissimi 1800 eh
si a milano centro era quasi sempre a 1800PREG 4G ha detto:Bhe anche ma un 800 dovrebbe esrendersi per un po' no? (Rispetto ai 1800). Poi se non ci sono più i 800 dovrebbe agganciarsi ai 1800 vero? Ahahah :')