Simone97 ha detto:Infatti io stavo parlando dell'ospedale del Delta
nel tuo stamp si vede però sant'anna
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Simone97 ha detto:Infatti io stavo parlando dell'ospedale del Delta
Si nel mio stamp è l'ospedale Sant'Anna, prima ti ho detto che spero che venga aggiornato anche il sito di Lagosanto, oppure che installino nell'ospedale dei repeater indoor come a Conadjandrea ha detto:nel tuo stamp si vede però sant'anna
802980 è la sc appunto ed è dove c'è l'ospedale S anna
Tra l'altro il DAS è multi gestore, infatti in teoria ci stanno lavorando pure Vodafone e Winddjandrea ha detto:nel tuo stamp si vede però sant'anna
802980 è la sc appunto ed è dove c'è l'ospedale S anna
Simone97 ha detto:Tra l'altro il DAS è multi gestore, infatti in teoria ci stanno lavorando pure Vodafone e Wind
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vedremo se si muove qualcosa in questi mesidjandrea ha detto:si ma lo ha pagato tim o almeno così dice l'articolo , quindi vodafone dovrà pagare qualcosa , per ora non si sa ancora niente
il 1 articolo è vecchio lo ha realizzato solo tim
Vodafone niente 4G b1?fedfed ha detto:Altro test al capolinea Fermi, poco fa (con poca gente).
4G B1:
3G B1:
Il 4G c'è fino alla fermata "Principi D'Acaja", dopo ritorna il solito 3G non utilizzabile.
Brava TIM per il miglioramento, ci voleva. Mancano solo le altre fermate e ovviamente le altre città come Roma
Dimenticavo: 2G sempre su 900 MHz.
Inviato dal mio OP5 utilizzando Tapatalk
Per ora no.Simone97 ha detto:Vodafone niente 4G b1?
Questione di tempo, ormai sta coprendo tutte le stazioni con la b1fedfed ha detto:Per ora no.
fedfed ha detto:Altro test al capolinea Fermi, poco fa (con poca gente).
4G B1:
3G B1:
Il 4G c'è fino alla fermata "Principi D'Acaja", dopo ritorna il solito 3G non utilizzabile.
Brava TIM per il miglioramento, ci voleva. Mancano solo le altre fermate e ovviamente le altre città come Roma
Dimenticavo: 2G sempre su 900 MHz.
Sì, dove c'è il 4G si!djandrea ha detto:in questo caso il 3g sembra più che utilizzabile (poco meno di 10 mega in down) , quindi ben venga nei posti dove non si può fare altro
gianbyte ha detto:E' stupendo come TIM continui a plussare siti di paesi "minori" del parco nazionale d'Abruzzo, ma Roccaraso e Pescasseroli, i due centri più frequentati siano ancora con LTE 800 e stop.
Questa settimana finalmente dovrebbe essere la volta del mio comune ancora in 3G... Stiamo a Vedere
djandrea ha detto:Roccaraso, Abruzzo 301099 Roccaraso 05.12.18 6, 7, 8 | 2, 6, 7, 8
eccoti accontentato plussato 3+20 il sito centrale di Roccaraso
Ottimo, almeno tolgono qualche sito atmdjandrea ha detto:Ciaone 3g atm
Ora airole ha 4g + 3g900 ben performante
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ce ne sono di paesi ancora senza 4G, se dobbiamo citarli tutti non finiamo più, almeno pare che stiano aggiornando, quindi potrebbe arrivare tra non moltogianbyte ha detto:Manca ancora il mio paese... Ancora totalmente senza il 4G!
Simone97 ha detto:Ce ne sono di paesi ancora senza 4G, se dobbiamo citarli tutti non finiamo più, almeno pare che stiano aggiornando, quindi potrebbe arrivare tra non molto
Ah ok, allora attiverannogianbyte ha detto:Era pianificato per questa settimana...
Simone97 ha detto:Ah ok, allora attiveranno
Beh sai che in Tim se la prendono comodagianbyte ha detto:Fino ad oggi non si è visto nessuno. Devono aggiungere/cambiare le antenne, quindi mi sarei accorto di movimenti...