Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
ilblago81 ha detto:É una cosa che abbiamo ipotizzato qui sul forum molte volte...e che ora sembra, diventerà realtà.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cioè?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:É una cosa che abbiamo ipotizzato qui sul forum molte volte...e che ora sembra, diventerà realtà.
usercomo ha detto:Grazie ma la mia è un po' diversa...sto leggendo ora su un forum inglese che c'è differenza tra i dati che mostra un iPhone Intel con un iPhone Qualcomm...forse è questo il motivo.
futurebrain ha detto:In che senso diversa? Cmq se il tuo iphone è italiano/europeo dovresti avere modem Intel
ibm17 ha detto:Non solo lì. Anche Milano è tutta 10MHz, così come segnalazioni arrivano da Lodi, Sanremo e probabilmente tutto il nordovest se non oltre.
E' necessario aspettare qualche giorno e tornerà tutto regolare, siate fiduciosi....
Ah, ecco il motivo! Graziefuturebrain ha detto:ah ok, hai un 6s... davo per scontato che avessi un iphone 7/8
si, in effetti vedi meno informazioni nel field test... in compenso però hai il cell identity (che diviso per 256 ti da l'enodeb) che invece sull'iphone 7 non si vede
Niente di così segreto/riservato. E come detto più volte lo abbiamo ipotizzato.futurebrain ha detto:cioè?
Refarming con Wind?ibm17 ha detto:Non solo lì. Anche Milano è tutta 10MHz, così come segnalazioni arrivano da Lodi, Sanremo e probabilmente tutto il nordovest se non oltre.
E' necessario aspettare qualche giorno e tornerà tutto regolare, siate fiduciosi....
Si, era "ironico"ibm17 ha detto:Aiutando non credo sia giusto.. sarà imposto dal MISE come fu a suo tempo sul 3G 2100.
giovax ha detto:Refarming con Wind?
ilblago81 ha detto:Niente di così segreto/riservato. E come detto più volte lo abbiamo ipotizzato.
Tim sta "aiutando" Wind, scambia il 1800 in modo che windTre potrà avere 20mhz contigui in b3.
+++ACCADE ORA+++ilblago81 ha detto:Tim sta "aiutando" Wind
lucamonte ha detto: