Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
hanno alzato q0s - AMBR a 1000/300 :D sento puzza di gigabit a breve ...

6kDWm6b.jpg




prima era 700 mbps se non erro ;)
 
Utente
Messaggi
496
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
La massima velocità raggiungibile dalla sim.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie, sempre informati!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Olè... MIMO 4x4 assicurato, sarà pure B1? Attendo il commento di csfr :lol: :lol: :lol:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Occhio a non fare indigestione...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eh qua di news almeno ce ne sono ;) da te voda qua tim

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
Eh qua di news almeno ce ne sono ;) da te voda qua tim

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non mi pare che voda qui sperpera soldi inultimente a discapito di altre zone... non ha banda L, non ha tutti i siti almeno three caa anzi non ne ha ancora nessuno qui three caa, ecc ecc... da te non esiste vergogna, anzi la vergogna dovrebbero averla coloro che decidono dove spendere i soldi di tim, probabilmente collusi con la politica, visto che ormai la tv è polica e quel cesso di festival idem... si sa, siamo in italia. Dovresti parlare poco, perché tutta italia mantiene le perle ai porci di tim nella tua città, tutta la gente con tim e le aziende con tim che pagano fior di quattrini e magari sono in 3G atm o in edge...per far avere lusso alla tua città, dovresti ringraziare gli italiani con tim che pagano per la tua città...e ringraziare il nuovo AD che segue le orme del vecchio...Cattaneo voleva dare una svolta ma l'hanno tolto subito..ed ecco i risultati, la tua via carli ancora con i riflettori..
Grandi cervelli tim dei piani alti (ce l'ho con chi decide dove e come spendere) non mi sono mai permesso, se leggete, andate a cag.re! Contano di piu 4 pagliacci pagati col nostro pizzo Rai che fanno teatrino in quella cazzo di città che il resto di italia... assurdità uniche! Gran bel inizio 2018, 2 nodi in area 5 in 10 giorni e gia i lavori per dare piu lusso al lusso nei soliti posti...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
al lavoro anche su bts sanremo ariston , anche se è ancora attiva .

Edit ora non ci sono più avranno verificato qualcosa






Csfr lo ripeto io abito a Sanremo non è "colpa" mia ....
E non devo ringraziare nessuno se attivano qua ..

Esageri un poco.. giusto un poco.. almeno per le cose verso di me , per le altre cose puoi dire quello che vuoi
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
da ieri sera molte bts di sanremo (credo tutte) con B3 10 MHZ


Ieri sera era attiva ariston con b3 10 mimo 1x1 addirittura , da stamattina è spenta ariston , ancora non l'hanno ri-accesa .... che staranno combinando
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
djandrea ha detto:
da ieri sera molte bts di sanremo (credo tutte) con B3 10 MHZ


Ieri sera era attiva ariston con b3 10 mimo 1x1 addirittura , da stamattina è spenta ariston , ancora non l'hanno ri-accesa .... che staranno combinando
Smontano tutto e portano a Varese

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Smontano tutto e portano a Varese

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

o magari li a lecce ..? LOL

ahahahahhah , tra l'altro outdoor almeno in piazza colombo c'erano cmq 3carrier , seppur con segnale più basso!

indoor però faticava parecchio , staranno attivando le altre sc previste , però boh , lasciare cosi tanto tempo spenta una bts ..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
djandrea ha detto:
o magari li a lecce ..? LOL

ahahahahhah , tra l'altro outdoor almeno in piazza colombo c'erano cmq 3carrier , seppur con segnale più basso!

indoor però faticava parecchio , staranno attivando le altre sc previste , però boh , lasciare cosi tanto tempo spenta una bts ..
Non é possibile che stiano "preparando" la B1 ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Top