- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
In banda 2600, 3 ha solo 10Mhz in fdd.schumi84 ha detto:No in FDD sono 15
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In banda 2600, 3 ha solo 10Mhz in fdd.schumi84 ha detto:No in FDD sono 15
No, però ha più UMTS 900 rispetto agli altri, quindi si "bilancia" così, più o meno.steveone ha detto:Azz 3 non ha la banda 20? non e' un grosso handicap?
Ah giusto scusate errore mioilblago81 ha detto:In banda 2600, 3 ha solo 10Mhz in fdd.
Mio padre ha una promo che è solo 3G.csfr9019 ha detto:http://www.tomshw.it/news/tim-4g-lte-per-tutti-i-clienti-prepagati-3g-ma-senza-aggravi-76961
Non so se è vero...
Veramente è gratis da almeno un oaio d'anni... Era a pagamento solo sulle promo 3Gdjandrea ha detto:Ottimo che sia attivabile a parte ... cosi a chi non interessa rimane in 3g almeno lo da gratis tim
ma anche nelle promo "nuove o quasi di tim" era incluso , solo nelle vecchie promo era a pagamentolucamonte ha detto:Veramente è gratis da almeno un oaio d'anni... Era a pagamento solo sulle promo 3G
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Si scusa mi sono espresso male ma hai centrato quello che volevo dire. Scusa ma ho risposto di fretta ahahahahdjandrea ha detto:ma anche nelle promo "nuove o quasi di tim" era incluso , solo nelle vecchie promo era a pagamento
ilblago81 ha detto:Presto si spera useranno il 1800 del 2g (solo 5 mhz) Ma meglio di nulla.
Quindi in alcune zone rinunceranno completamente al DCS?ibm17 ha detto:No, 5MHz tanto vale non accenderlo per niente. Saranno 10MHz e, dove possibile, tutti e 15. Per velocità di 75/112Mbps teorici a seconda delle zone.
lucamonte ha detto:Quindi in alcune zone rinunceranno completamente al DCS?
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Come cosa è anche sensata. Ormai è quasi tutto sul 3G... Direi che 2G/3G 900 e 3G 2100 possono bastare, nelle zone con traffico normale.ibm17 ha detto:In alcune zone è già così. Tolti i vecchissimi impianti, fuori dalle città il DCS non esiste praticamente. A zone ve ne è di più ma prendo ad esempio le Marche che conosco benissimo, dove tolte appunto le zone ad alto traffico, è tutto e solo GSM 900.
ibm17 ha detto:No, 5MHz tanto vale non accenderlo per niente. Saranno 10MHz e, dove possibile, tutti e 15. Per velocità di 75/112Mbps teorici a seconda delle zone.
Azz non pensavo...da me sia Lecce sia provincia il 2g 1800 c'è praticamente ovunque..ibm17 ha detto:In alcune zone è già così. Tolti i vecchissimi impianti, fuori dalle città il DCS non esiste praticamente. A zone ve ne è di più ma prendo ad esempio le Marche che conosco benissimo, dove tolte appunto le zone ad alto traffico, è tutto e solo GSM 900.
ottimoibm17 ha detto:no, 5mhz tanto vale non accenderlo per niente. Saranno 10mhz e, dove possibile, tutti e 15. Per velocità di 75/112mbps teorici a seconda delle zone.
ilblago81 ha detto:Azz non pensavo...da me sia Lecce sia provincia il 2g 1800 c'è praticamente ovunque..