Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!no no 1 mese fa ero passato proprio in quella via per tornare a milano e aveva 1 tacca scarsa in quella via ... arrivava da lontano!csfr9019 ha detto:eccola qui beccata! questa intendo https://maps.google.it/maps?f=q&sou...=XsUmsl0Gov-_dOSMBU1Wvw&cbp=12,46.37,,2,-7.53 100% è tim più qualcun'altro... a giudicare più o meno in linea d'aria potrebbe se le hanno messo gli 800 arrivare bene in 4g nella parte sud di cermenate (più o meno dov'ero)... poi non so, è l'unica che mi viene in mente vicina in linea d'aria di tim...potresti aver beccato questa in 4g djandrea.. da li a cermenate sarà 1km in linea d'aria
oddio proprio li volevamo girarci in quel punto esatto O_O ma non ci facevano far girare ahuuahau assurdo .. ero li davanti e c'era cmq 1 tacca scarsa quindi non arrivava da li per forza . (non l'avevo notata la bts dall'auto perchè era buio)csfr9019 ha detto:ho modificato, ora non c'è più il segnalino su cermenate che poteva far capire che la bts era li... comunque quindi li davanti al mcdonald 1 tacca di 4g giusto? e andava aumentando verso milano o diminuendo?
ero con note 3 e mi dava come banda 800mhz ti parlo di quasi 2 mesi fa però eh!csfr9019 ha detto:come fai a sapere che erano 800? allora se arriva da como forse lomazzo, cavolo tra lomazzo e cermenate c'è il cambio lac in 3g, se solo aveva la stessa lac del 3g il 4g capivo se arrivava da nord o nordovest...
calcola che formatto sempre il cell quindi non ho più tutto , però avevo fatto uno stampcsfr9019 ha detto:ho visto che nelle mappe di netmonitor ti da la cella consecutiva quindi di un altro settore in rosso, ed è verso cantù... quella cella anche se non l'hai agganciata dovrebbe averla salvata nella lista, che indirizzo da?