Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Giony ha detto:
andrea86 ha detto:Sono tantissimi 18mila siti!!! Saranno più di quelli voda?
gially ha detto:l'avevo già detto tempo fa, tim ha oltre 20000 impianti e Vodafone è oltre i 19000 (in base a cosa parlano di 18000 impianti non lo so....)
Nel lontano 2011 vidi dei dati per la Toscana, e se non ricordo male tim e vodafone avevano quasi lo stesso numero di siti. Molti meno wind, seguita a breve distanza da 3.anto990 ha detto:Sicuramente ci sono regioni dove ha più siti, ma anche regioni dove ne ha meno! Gially in quale regione ha più siti tim e in quale ne ha di meno?
Scusa ma sono siti che erano già 800 1800 oppure sono proprio siti nuovi? Su 2 esempi che hai fatto entrambi sono enode con iniziale 501 nuovi di pacca..djandrea ha detto:Tim sta attivando a Milano tutta b7 incredibile. .. in molte zone anche dove Vodafone è assente.
Milano comasina
Villa litta ad affori
Anche verso bicocca nuovi siti b7
Complimenti tim
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
questi dall'enodeb "sembrano" siti nuovi! anche ieri zona bicocca 501009 enodeb nuovo di pacca mai beccato b7 anche altro b7 501154csfr9019 ha detto:Scusa ma sono siti che erano già 800 1800 oppure sono proprio siti nuovi? Su 2 esempi che hai fatto entrambi sono enode con iniziale 501 nuovi di pacca..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
MI CA' GRANDA |