Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
zilaghe ha detto:
Segnalo che oggi 30 gennaio e domani 31 c'è il solito +10% di ricarica dal sito Wind/appMyWind.

fra un pò mi servirà... ma il mitico 3x2 o anche il 20% non lo fanno più!?!?!?
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Eh...con l'abbassamento delle tariffe dell'ultimo anno mi sa che il 20% o il 3x2 ce li dobbiamo scordare...accontentiamoci del 10% su tutti i tagli che periodicamente fanno, meglio che niente è ;)
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
bandagufo ha detto:
Eh...con l'abbassamento delle tariffe dell'ultimo anno mi sa che il 20% o il 3x2 ce li dobbiamo scordare...accontentiamoci del 10% su tutti i tagli che periodicamente fanno, meglio che niente è ;)

a tal proposito oggi e domani c'è un bonus 10% su tutti i tagli, anche i 2€!!!!!

ps. in realtà hanno fatto sparire i pacchetti low minute/sms ma anche low cost come il mio 7€ 120minuti 120sms 1gb..... ora il minimo è.... 12€!!!
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Si, effettivamente con l'ultima modifica tariffaria siamo sempre sopra i 10€ come minimo...
Magari ci sta che tra un po' rimetteranno anche i tagli più piccoli, secondo me fanno anche per "fidelizzare" un po' i clienti, in modo che chi ha un'opzione che gli è vantaggiosa e non più attivabile non sia invogliato a cambiare gestore, perchè poi non la ritroverà più... Nel mio caso è proprio così (ho l'ultima All Inclusive Big compatibile col PienoWind, da 10€/400min+sms/1GB) );)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Oggi regalino da parte di Wind

P.S. ho da pochi giorni sostituito la mia sim, con una nuova di tipo 4G microsim, ... chissà se questa sostituzione sia concausa del regalo fattomi.

 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Segnalo che oggi 27 febbraio e domani 28 febbraio c'è il solito +10% di ricarica omaggio dal sito Wind/appMyWind.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Entri nella sua Area Clienti ed effettui una ricarica da Wind.it o da App MyWind entro il 20/03/14: avrà in omaggio il 20% di ricarica in più! Il bonus le verrà attribuito entro il giorno successivo.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Entri nella sua Area Clienti ed effettui una ricarica da Wind.it o da App MyWind entro il 20/03/14: avrà in omaggio il 20% di ricarica in più! Il bonus le verrà attribuito entro il giorno successivo.

E questa dove l'hai letta ?
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
si tratta di una promozione ad personam ...
sarebbe utile se chi ha ricevuto tale promo, facesse sapere agli altri utenti del forum, che tipo di utenza ha, quali opzioni e tariffe ha attive, e quanto ricarica mediamente ecc...
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Boh io ho 160€ di credito derivante da raddoppio sei mesi, infiniti 3x2 e +20%, di qualche anno fa... da qualche tempo vado avanti di 5€ annui...
arrivata sms anche a mia madre (bassi consumi) ma leggermente differente:
in pratica l sms dice sempre +20% entro il 20/03 ma non dice di entrare nell area clienti ma dal sito wind.it o dall' app ma pagando con paypal.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Wind One Day Ricarica per i giorni 8 e 9 aprile 2014.

Bonus del 10% in omaggio su tutti i tagli di ricarica....fino a 10 euro in più in omaggio.
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Sempre questo misero 10% anche oggi.

Invochiamo a gran voce il ritorno del mitico 3X2 ... WIND facci felici
 
Top