Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io fatto 4 ricariche...che fatica con le carte di credito..ho chiamato anche il 155 ....help penoso...
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Presaaaaa.
Non pensavo la facessero così presto dopo la solita +20%.
Comunque anche se sono in vacanza in Croazia, col Wifi dell'albergo e con Tapatalk con cui ho letto il 3d sono riuscito a ricaricare e ad approfittare con 3 ricariche corpose :)))))
Inoltre ho utilizzato l'addebito sul conto telefonico, così non ho dovuto utilizzare la carta di credito e pagherò le ricariche tra 1 mese e mezzo :p
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Alè! 100€ di ricarica in famiglia per averne 150.....direi ottimo, menomale Wind fa anche queste iniziative positive, dopo avermi spillato i 19€ per poter avere la AI a 9 invece che a 12 ;)
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Funtribe ha detto:
PER TUTTA L'ESTATE.
Ricarica 30 euro online con PayPal e ricevi 3 euro omaggio

Oramai ci siamo abituati bene con il 3x2. Le offerte del 10-20% le snobbiamo. O il 50% oppure niente :lingua:
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Gandalf ha detto:
Oramai ci siamo abituati bene con il 3x2. Le offerte del 10-20% le snobbiamo. O il 50% oppure niente :lingua:

Queste offerte mettono una pezza ai casini con le all inclusive!
Ps stavolta il 3x2 me lo sono perso :'(
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutta l'estate c'era:

Ricarica 30 euro online con PayPal e ricevi 3 euro omaggio


Adesso aspettiamo la 3x2 autunnale :sorrisok:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si vabbè ma il 10% in più c'è sempre sulla ricarica da 50, non era una grande promo. E' da tanto che non fanno più né la 3x2 né il +20%.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie mille per la segnalazione!!! :fun: la stavo aspettando da tempo per ricaricare la sim che uso per navigare :p
 
Top