Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto man bassa :festa::ponpon:

[OT ON] Ma sono rinco..... che non trovo come modificare un messaggio inviato ???
In basso a dx vedo solo "Rispondi Rispondi Citando e l'icona del multi-cita"

EDIT Anzi.....adesso per questo msg mi è venuto modica messaggio, ma non per quello precedente che avevo postato pochi minuti fa[OT OFF] :(
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
RE: OT: Dopo tot minuti non si può piu modificare. E forse si può modificare solo l' ultimo messaggio postato.
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
IrONia ha detto:
fatto!!! grazie per la info

Grazie anche da parte mia e 2 altri amici che ho avvisato! Ma bisogna controllare il sito.Wind ogni giorno? Non mi sembra di aver visto un annuncio su twitter ad es!

Inviato dal mio LG-E720 usando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
RE: OT: Dopo tot minuti non si può piu modificare. E forse si può modificare solo l' ultimo messaggio postato.
corretta la prima, non la seconda ;)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Tweet appena giunto...
Domani (27 aprile) sarà un ONE Wind day fino al 20% in più di ricarica omaggio
 
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
One Day

Solo il giorno 10 maggio, per i tagli di ricarica da 5€, 10€ e 15€,
sarà possibile comprare 3 ricariche online e pagarne 2


ciao ;)
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Davide ha detto:
One Day

Solo il giorno 10 maggio, per i tagli di ricarica da 5€, 10€ e 15€,
sarà possibile comprare 3 ricariche online e pagarne 2


ciao ;)
Grazie, tra poco faremo le ricariche ;-)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Ritorna il 3x2 di Wind:

3x2 Wind --> Ricarica+Ricarica = 1 Ricarica Omaggio
Vi segnalo il ritorno di questa fantastica promozione da parte di Wind sulle ricariche online, valida solo per la giornata di oggi 10 maggio 2012.

Il meccanismo è molto semplice:
Andate sul sito www.wind.it e loggatevi
andate al seguente url:
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/pages/onLineRecharge/onLineRecharge.action?menuId=100
su ricarica online dovete spuntare la casella 3x2 (in alto)
dopodichè scegliete il taglio di ricarica: 5, 10 o 15 euro ed il metodo di pagamento che preferite.

Scegliendo il taglio da 15 euro pagherete 2 ricariche da 15 euro (quindi pagherete un totale di 30 euro) ma vi ritroverete per la promo un totale di 45 euro (di cui appunto 15 euro sono in regalo)
questi 45 euro sono credito effettivo (non si tratta di bonus o altro) ed è senza scadenza ed è utilizzabile per tutte le spese voce/sms/mms ecc..ed anche per il pagamento delle opzioni.

Analogo discorso con gli altri tagli da 5 e 10, per cui riassumendo:
col taglio da 5, pagate 10 e vi ritrovate 15euro in totale
col taglio da 10, pagate 20 e vi ritrovate 30euro in totale
col taglio da 15, pagate 30 e vi ritrovate 45euro in totale.

Sbrigatevi avete tempo solo fino alla mezzanotte di oggi.



p.s. il precedente 3x2 è stato il 13 aprile... che Wind ..ne stia facendo una consuetudine una volta al mese...?
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Continuano le promozioni di Wind sulle ricariche online! Solo oggi, giovedì 10 Maggio 2012, andando su www.wind.it e scegliendo di ricaricare online, si possono ottenere 3 ricariche al prezzo di 2, aderendo all’offerta presente sul sito. I tagli disponibili per questa offerta sono solo quelli da 5€, 10€ e 15€. In pratica, comprando due ricariche [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Spettacolare questa promo... fatti 30€ io, 60€ mia sorella e 30€ l'altra mia sorella... è vero che sono tagli piccoli, ma ne puoi fare anche 2 mandate ;)
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Ma scusate i tagli da 5 e 10 sul sito dove sono???

Agg. Trovato, come non detto...
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Non ci credo l'unico giorno che non c'ero ho perso la promo...quindi potrebbe davvero essere una volta al mese?
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho ricaricato con la 3x 2 60€ (+30 omaggio, totale 90) su una SIM portata con porta un amico. All'amico sono arrivati solo 30 € e non 45. Come mai? Non dovrebbe ricevere il 50% del credito ricaricato (ovvero 90€?)
 
Top